Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   bloccadisco (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=514877)

dcsr75krapfen 16-07-2021 15:16

bloccadisco

ho ciappato l'aprilia falco sl 1000... adesso devo evitare che me la fottano, quindi, quale bloccadisco prendo per integrare l'antifurto naturale (ovvero non se la caga nessuno) di cui è dotata la suddetta moto?

:)

Leonardo 1965 16-07-2021 15:26

Sceglierei tra gli Abus, ne hai per tutti i livelli di sicurezza, allarmati e no.
Li uso da 20 anni e sono ancora ok.

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk

Claudio Piccolo 16-07-2021 15:48

Se vogliono rubartela, col bloccadisco in due la sollevano, la caricano in furgone in meno di 10 secondi e buonanotte.

https://www.youtube.com/watch?v=yULSWBA98kE

Catenazza e lucchettazzo con cui attaccare una ruota ad un palo, almeno fargli fare un p' di fatica in più.

Claudio Piccolo 16-07-2021 15:51

Poi, ben che ti vada il bloccadisco prima o poi te lo dimentichi e parti con salto mortale in avanti raggruppato carpiato coefficente di difficoltà 2.6.....fra gli applausi degli astanti.

Leonardo 1965 16-07-2021 17:56

https://www.motociclismo.it/furit-mo...parativa-73177

Leggete qui e fatevi un'idea

Unknown 16-07-2021 19:16

Io ho questo: ABUS 19005 Catena con... https://www.amazon.it/dp/B00KFSXAGI?...p_mob_ap_share

Pesa come portarsi dietro un passeggero e quando la metti sudi come un maiale per non far suonare l’allarme ma per ora la moto ancora ce l’ho (toccata porta fortuna…)

Leonardo 1965 16-07-2021 19:42

Avete letto i tempi di effrazione dei singoli antifurto messi alla prova?
Fermo restando che la gang di professionisti la moto se la porta sempre e comunque.
Saluti

sillavino 16-07-2021 20:12