![]() |
valutazione rt1200 bialbero 2011
Buon giorno a Tutti,avrei un quesito da girarVi.
Ho una 1/2 intenzione di vendere la mia RT con km20000 di cui all'oggetto. full-full.Quanto potrei realizzare? Ma non svendere. Grazie per l'attenzione. P.S. tagliandata ufficiale (400 k fa) |
Hai letto la discussione sui "full"? [emoji6]
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk |
20000 km ?
@zonda siamo full ! Scherzi a parte, il valore credo sia per quello assicurato per l'eventuale copertura assicurativa al furto. Oppure il classico "metro" dettato dai siti di usato. L' RT bialbero, ormai è vecchia di due generazioni. La tua è appetibile perchè poco chilometrata, ma, dirti una cifra, non saprei. |
Per darti un'idea, la mia 2013 immatricolata 2014 con 32K km un anno fa esatto la pagai 8000 in concessionaria BMW quindi con tagliando fatto, gomme nuove ed 1 anno di Stillnuovo.
Anche la mia quasi full (zonda non me ne volere) tranne radio e navi. Con top case. Unico lavoro fatto, riverniciatura di tutti e 3 i bauletti. Inviato dal mio COMMODORE C=64 |
con le pochissime informazioni, senza una foto, tagliandi, gomme... difficile da dire.
se veramente full quindi con radio, cruise, selle riscaldabili.... tra 8 e 9. Diversamente non è full quindi è da valutare. |
per il mom grazie a Tutti,Tranne le gomme che hanno 10.000km, e radio per il resto ha tutto; cruise,2 borse + baule grande borsa serbatoio, esa,tagliandata
in conce. |
la radio fa tanto di differenza. Almeno per me seppur con qualche chilometro in più, è stata venduta per quello
|
dimenticavo+ Selle e manopole riscaldabili.
|
Quote:
non l'ha letta. :( |
Quote:
|
Quote:
|
No, niente Maurizio, devi capire che Claudio soffre di pervicaci animo discipulus a livello patologico....
Inviato dal mio COMMODORE C=64 |
Quote:
|
Quote:
tranne Whatsapp, su qualunque social é possibile editare il messaggio e correggerlo senza dover scrivere il messaggio correttivo. Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk |
2 foto de sta moto da valutare..no?
|
digo ben! qua si hanno di quelle pretese!
|
Quote:
cheppoi....tagliandata 400.000 km fa! ... mecojjoni! |
si, mi sembra che bmw faccia tagliandi ogni 800k...:lol::lol::lol:
|
Se manca la radio non è full. [emoji317] e sono sicuro che se spulciamo il catalogo manca ancora altra roba...
Antifurto? Sensore pressione pneumatici? Il kit con le chiavi? Scarico sportivo? I coperchi valvole in carbonio o cromati? Protezione coperchi valvole? Sella comfort unica? Borse interne? Le protezioni per la borse laterali? Etc. Etc. Il catalogo degli optional nemmeno è possibile elencarle tutto!!! Basta guardare il realoem qui una parte delle opzioni https://www.realoem.com/bmw/enUS/par...30,0440_&mg=77 Non puoi far altro che rottamarla, mi pare costi 80 € presso un demolitore convenzionato. P.S. Le borse laterali sono di serie, ma non diciamolo troppo in giro altrimenti come facciamo a dire full full. Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk |
ok grazie a Tutti.
|
dai, adesso non fare l'offeso. :goodman:
siamo una manica di fetenti, devi farci solo un po' il callo. |
...ma in fondo col cuore d'oro.
|
...in fondo in fondo...
|
… E (quasi) tutti NON intutati
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|