![]() |
Posizione di guida
Domenica , ho potuto provare grazie al Riding Together - BMW la Nine-T Scrambler devo ammettere che la posizione di guida è scomoda assai , sono alto 1,81 e le pedane erano troppo ravvicinate , chiedo sugl'altri modelli di Nine-T la posizione è identica ?????
|
Io ho una Racer, che ha le pedane di serie più arretrate e la posizione di guida è allungata avendo i semi manubri bassi.
Diciamo che non sono moto da Touring o da salotto. Cosa intendi per pedane ravvicinate?? Non so da che moto arrivi, ma non mi sembra che la Scrambler sia scomoda. By the way io sono alto 1.98 :D |
Nella mia nineT trovo che le pedane siano troppo avanzate. Arrivando da sole moto ipersport sono abituato ad una posizione di guida più caricata e sto cercando soluzioni per pedane più arretrate e alte. In generale comunque la trovo comoda
|
La posizione delle pedane sulla ninet è scomoda, è vero.
Troppo avanzate, seduta da gabinetto. |
caz....rola permalosetti .......:lol: , ho solo evidenziato , errore mio , che le ho trovate scomode , rispetto ad una V7 provata giorni prima ed è ovvio che parliamo di due moto differenti , quindi confermate che Scambler e Pure hanno stessa posizione di guida ?????
|
Quote:
|
Quote:
;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:43. |