![]() |
che ne pensate???? Consigli per gli acquisti
in sostituzione del mio BMW K1200 R perfetto e tutto a posto ... ma questa
https://www.moto.it/moto-usate/suzuk...007-17/8403179 è da urlo ... chiedo consigli su come far fuori la scimmia |
a 300 all'ora non ci andrai mai, lassa stà.
|
...poi dovresti comprarti la tuta e.....sai com'è....
|
Consuma tantissimo…
In realtà non lo so, era solo per farti passare la scimmia:cool: |
L'unica cosa che mi frenerebbe sarebbe l'assenza di borse dedicate originali.. (lo so che non han molto senso le borse su una Busa.. ma tant'è..)
Ps. ieri visto in giro la nuova.. imho meravigliosa. |
rispondo ... a 300 chissà a 260 ( quasi 270 con il K 1200 si , un po' di volte) / la tuta anche se non intera ce l'ho ... calzoni + giubbotto ( purtroppo è BMW ... la vederò) / consumo ... lo so però anche il K non è che sia parco / capitolo borse : le avevo sul 1150 e sul 1200 mai usate , sul K mai cercato ... io faccio giri in giornata anche di 500 / 600 km da solo .. zainetto e via
sabato ho provato la nuova nel test ride organizzato a genova da suzuki ... un giro di neanche 10 km ... purtroppo non sono riuscito a superare i 3000 giri .... ma una libide ... è da ieri che mi aggiro per casa come un leone in gabbia ... mia moglie dice di prenderla ( tanto lei in moto con me non viene) |
Dopo smetteresti di dormire alla notte dal rimpianto x aver venduto la k, e dopo 10 anni ancora la cercheresti per ricomprarla :cool:
Non hai posto x 2 in garage? |
il K 1200 è una grande moto e mi è sempre piaciuta .. per me è perfetta ... è da un po' che vorrei cambiarla e per come intendo io la moto le alternative alla Busa sarebbero per tipo di moto e budget disponibile :
BMW K1300 R o S / Kawasaki Z 1400 R / Ducati Supersport ( bellissima ma pochi cavalli ) / altre alternative??? boh! personalmente sarei anche per una qualsiasi supersport 1000 cc .. però le versioni più recenti superano il budget disponibile per uno sfizio |
La Busa a Genova (ma anche nel primo entroterra così come sulla costa) mi sa che è un po' "sofferta", nel senso che secondo me è fatta per spazi, curve e velocità che non mi paiono compatibili con quanto hai in un raggio di 50km in ogni direzione, eccezion fatta per quella verso sud...
|
buttati sì dai... in fondo
"compri oggi e decidi tra tre anni" |
Mi sembra un gran bell'oggetto! Non ho mai avuto la fortuna di provarla, ma ho piaceboli ricordi - seppur per poco tempo - con una k1200s che - come tipologia - è analoga!
In più questa ha lo scarico che non serve per potenza, ma come riduzione del peso è una manna! Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk |
Bella e fresca come quella dell'annuncio se ne trovano poche
Comprala Quanti km hai fatto con la k1200? |
Ktm 1260 GT sarebbe ottima per l'uso che descrivi
Sent from my SM-A315F using Tapatalk |
a confronto del k 1200r è un amarcord inutile da bar, i suoi bei tempi sono passati ....
|
Quote:
la busa tra l'altro oltre ad essere difficile da trovareè a genova non ne ho mai vista una dalle mie parti ... la vado a ritirare in autobus e poi io e le suzuki "estreme" abbiamo bei ricordi ... nel '84 avevo il katana 1100 e p l'anno prima il 550 |
Quote:
sul fatto che ad esempio sula 45 sia " sofferta" ti do ragione ... ma ho in mente un Montezemolo - Alba fa fare fuoristagione ed in infra settimanale dove può dire la sua .. io però non faccio mai giri brevi ... se li faccio non scendo mai sotto i 400 o 500 km .. parto da genova ed in giornata vado sui passi francesi e poi in giornata torno .. il massimo in giornata 800 ... naturalmente da solo, mai fatto un gitretto con il passeggero |
Ah be' ma per andare al monte basta molto meno di una busa....,[emoji5]
Inviato dal mio Oneplus utilizzando Tapatalk |
è vero! di sicuro basta meno
in fondo si sà... le dimensioni non contano:lol::lol: |
Il tratto Alba Montezemolo è pieno zeppo di multavelox ... difficile andare tranquilli. E tanti caprioli,come ormai quasi ovunque.
Preso uno con la macchina. 2000 euro di danni. In moto ci vado poco ultimamente e mai nel weekend... Buona serata. |
lo so ... durante l'estate e nel WE è intransitabile ... ma fuori stagione è una delle strade più belle da fare in moto ... molto meglio del Bracco o della SS45 per stare alle strade vicine a Genova
|
Provata la nuova,promosso solo il motore e ci mancherebbe,ma posizione di guida scomoda,il cupolino e' basso,pesante da girare,moto ideale per gli americani,la mia vecchia 12 col manubrio alto e' piu' goduriosa,nel confronto la katana mi'e piaciuta di piu',protettivita' a parte.
|
Però.. però...
Un paragone costruttivo nasce da una moto con manubrio alto vs altra con manubrio alto La tua 12 con manubrio alto ha un braccio di leva favorevole vs la busa con manubrio basso Non sarebbe un paragone compatibile |
Il k1200 é un bidone pieno di rumoracci in confronto alla busa.
Vero che quest'ultima é piú carica sui polsi, meno comoda, piú pesante da girare, ma resta insieme alla kawa1400 una moto pazzesca. Se si amano ed é cosa per pochi, é un sentimento viscerale, potentissimo. Comprala , cosí belle in giro ce ne sono poche. |
infatti è deciso al 99,9999999999999999999999999%
|
e allora vai e colpisci prima che te la freghino :snipe:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:42. |