![]() |
Salve a tutti sono appena iscritta
Buongiorno bikers, sto vendendo la mia Harley-Davidson 883 Sportster per l’acquisto di una nuova bmw f750gs, essendo una donna alta 1.60 vorrei acquistarla con l’assetto ribassato e la sella bassa, la moto l’ho già provata in concessionario con la sella ribassata e tocco con tutti e due i piedi, è molto divertente come moto a confronto con l’harley sembra proprio di guidare una bicicletta , è molto leggera.
Certo è tutto un altro mondo, sto leggendo varie discussioni sulla 750 giusto per farmi un idea sui difetti e pregi. Vi farò sapere quando l’acquistero Le mie prime impressioni. Buona giornata a tutti! :D |
Buona strada
Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk |
benvenuta,
perchè non una softail Standard? ;) |
benvenuta !
complimenti per l'acquisto :) |
ciao e benvenuta,come mai questo cambiamento di tipologia di moto?
|
Un'altra toccata e fuga
Ammazza come siete brutti e cattivi [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk |
Salve a tutti sono appena iscritta
Benvenuta [emoji847]
“GIESSISTA” cit. |
Ben-sparita ....pare
|
raga, questa dice chiaramente che s'è iscritta per parlare della moto, non per broccolare...
si farà rivedere quando avrà la moto in box. ciao, Chantal. |
Isa lasciali lavorare in pace :lol: Benvenuta a Chantal, per ogni problema motociclistico ti consiglio di contattare la "Pivellotravel" che a Bologna è il must :cool:
|
broccolare....
anche oggi ho imparato un termine nuovo ben trovata |
Benvenuta Chantal! :DIn effetti la "Pivellotravel" è una scuola con i fiocchi, sicuramente da provare, per migliorare le proprie capacità!:)
|
Ciao, come ti hanno giustamente indirizzata gli amici qui sopra, a Bologna è attiva e presente l’organizzazione socioculturale Pivello Travel che si cura di vari aspetti inerenti la vita motociclistica. La segreteria è seguita dalla validissima Minchiassabbri che saprà indirizzarti al meglio per migliorare la tua esperienza.
Cordialità Pivello |
corsi su strada e fuoristrada
corsi di manutenzione di ogni mezzo a due ruote corsi di lavaggio e stiraggio dell'abbigliamento motociclistico preparazione a 361 gradi |
Il servizio si offre completo o non si offre affatto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Benvenuta Chantal,
visto la tua posizione geografica, come già ti ha anticipato l'A.D. della Pivello Travel mi sento di consigliarti vivamente questa truppa (sezione staccata, molto staccata di QDE) e sicuramente avrai molti benefici nella conduzione del tuo nuovo mezzo... e complimenti per l'acquisto !!! La serietà e la professionalità della PIVELLO TRAVEL non si discute!!! Ben arrivata a bordo cara, allaccia le cinture e che si parteeeee!!!! |
Benvenuta e buona moto nuova.
Per i forumisti sopra, state esagerando, a parte che potrebbe essere più brava nella guida di voi e non lo potete sapere, ma x un martellamento pubblicitario così avete l'approvazione del Sommo? |
Quote:
Quando sottopongono le moto ai "diversamente alti", i conce hanno questa brutta abitudine... Benvenuta. |
Quote:
Appena mi sono iscritto ho ricevuto lo stesso martellamento con la storia della pivello Travel, due maroni!!! Spero che il gestore del forum prenda provvedimenti. |
Quote:
|
Quote:
|
ah.
........... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:44. |