| Speedy68 |
07-07-2021 21:50 |
Mi presento................
Innanzitutto ringrazio gli admin per avermi aggiunto al forum e come buona abitudine vorrei spendere due parole per presentare........scrivo dal Lago di Como,al momento anche se è da un pò che no ci monto sopra ho in garage un giapponese stradale(lo so che come frase potrebbe essere abbastanza ambigua ma intendo una CBR900F)ora dopo qualche annetto di inattività mi è tornato il desiderio di macinare chilometri,e cosa meglio di una GS1250!!!!!che con la prossima stagione molto probabilmente troverà spazio a casa mia.Già da quest'inverno prima delle chiusure mi ero messo in contatto con un concessionario di Como per un primo sondaggio (per dovere di cronaca vorrei dirvi che il titolare M.C. con cui ho parlato è stato molto disponibile facendomi da subito una buona impressione) naturalmente mi resta da visitare il concessionario di Lecco visto che abito non lontano da entrambi ma visto le varie chiusure Covid19 ho dovuto posticipare.Al momento tramite video,recensioni,pagine FB ed era grazie a questo forum sto facendo il pieno di informazioni.Escludendo l'Austriaca e l'Italiana di BorgoPanigale ammetto di aver fatto un pensiero anche alla giapponese Africa Twins,ma l'ago della bilancia è andato decisamente in direzione Germania. A breve se possibile cercherò di fare dei test drive con la 1250 per capire se è davvero cosi piacevole/facie da guidare come a detta di tutti,ma anche per vedere come mi trovo in sella ad una MaxiEnduro visto che ho sempre avuto Giapponesi stradali e che differenza di guida ci sia con TELELEVER/PARALEVER rispetto ai sistemi di ammonizzazione comuni.Credo che come primo post possa bastare e con la speranza di essere totalmente tra i vostri vi auguro buona strada a tutti
|