![]() |
Leve freno/frizione in plastica
Soffrendo il freddo nel tocare le leve della frizione/freno mi chiedevo se magari sostituendole con altre fatte in materiale plastico, la trasmissione del freddo dovrebbe come minimo dimezzarsi.
Sapete se c'è qualcuno che le fà ? Grazie. |
... ricoprile con del NEOprene ... freddolosone !! ;) così fai presto spendi poco e il grip rimane ...
|
C'ho provato (le avevo sul vecchio K) ma per adesso non riesco ad infilarle, non entrano,non scivolano.
|
MA SEI PROPRIO NA FIGHETTA ...... :lol:
|
Quote:
|
.... prova con l'acqua saponata ... poi si secca e la presa rimane salda ... oppure tagli e fascetti o filoferri .... bho più di così nin zò :confused:
|
Prova con l'alcool, le bagni per bene e le calzi.
Funziona sempre. :) :) Ciao |
Quote:
Vai a dare via (a tuo piacimento).......... :lol: :lol: |
Ti ho risposto all'altro post.
Guaine termorestringenti degli impianti elettrici sulle leve originali ;) |
:lol: :lol: :lol: ... dimmi meglio .... il freddo e' ? .....quando si mette o quando si LEVA ?
|
Quote:
|
Soluzione da 4,40 euro:
http://cgi.ebay.it/Grips-GSXR-1100-7...QQcmdZViewItem |
Quote:
appoggio e spingo :lol: al 100% |
Quote:
Provo e vediamo cosa succede. :D |
Che culo che tieni ;)
Invece io lo "prendo" solo da guidopiano :( :lol: :) |
Allora.
Ho montato le guaine datemi dagli eletricisti. Sono un pò abbondanti ma quelle che ho trovato in un negozio vicino a casa mia per colpa del "pallino" delle leve.....col cavolo che passano. Quindi ho montato quelle abbondanti, poi con il phon le ho riscaldate in modo che prendessero un minimo di forma della leva (credo sia questo l'obbietivo,vero?). Essendo abbondanti non aderiscono perfettamente alle leve e quindi con del nastro adesivo le ho bloccate. Quella del freno è venuta meglio, quella della frizione un pò meno.Se mi gira stasera faccio una prova.Al tatto la sgradevole sensazione di freddo sembra sparita o cmq molto diminuita. Il fatto è che con il phon all'aperto (non ho il box) non sono riuscito a farle "sciogliere" come forse si dovrebbe. Forse ci vorrebbe quelle "pistole ad aria calda" ma chi c'è l'ha. Grazie cmq Jenk. |
Hai fatto 30 .... fai anche 31 :lol:
Passa da un carroziere oppure prendi un'accendino e falle aderire alla perfezione .... senza farle bruciare ;) |
Quote:
Il problema grosso è il pallino maledetto che ti impedisce di infilare una guaina delle dimensioni della leva. |
Alternativa .....
Prova a prenderle più piccole .... tagliale per il lungo e solo dopo applicale alle leve e scaldale (o elimina il pezzo abbondante da quelle grandi all'interno). Ovviamente la parte tagliata deve essere all'interno .... dove non le tocchi ;) |
Ah Ok capito,forse. :-o
Quindi il pezzetto che avanza, magari lo sovrappongo, in modo che si scaldi e si attacchi ? L'eventuale avanzo lo taglio. Corretto ? Mi sa allora che ci vuole più di un phon. Cavolo. PS: ma non è che se vengo da te lo facciamo ? :!: :!: :!: :!: |
Ma Un Paio Di Guanti No Eh?
|
.........va bhè ma allora non leggete.
|
Quote:
|
Sono disperato :mad: :mad: non so più che scrivere :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:35. |