|  | 
| 
 Le conoscevate? Ho accompagnato il figlio a ritirare la moto dopo un tagliandone ed ho scoperto che il meccanico è anche il distributore di queste cose: https://www.broughsuperiormotorcycle...0/introduction Per me il nome non è nuovo, ma le versioni attuali sì, non le avevo proprio mai viste ed a mio parere sono dei pezzi di meccanica veramente interessanti. I prezzi? Beh, sorvoliamo.... | 
| 
 Certo… marchio prestigioso, più da arredamento che da guida. Erano in Eicma nel 2019 (sicuramente) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk | 
| 
 Ha detto Carlo46 che ne vuole una... | 
| 
 Quella con i quattro dischi anteriori :!::!: | 
| 
 viste, ovviamente all'EICMA, perchè in giro per le strade... sono iniziative che non mi fanno impazzire, in realtà | 
| 
 no per niente  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk | 
| 
 Con quel motore preferisco l’Aston Martin Si far per dire, eh…. | 
| 
 A quando raduno sull’abetone?? | 
| 
 È la moto di Lawrence di Arabia… Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk | 
| 
 Si, proprio uguale uguale..... | 
| 
 Quote: 
 Il prezzo ? sono "Superior"...:confused: | 
| 
 Quote: 
 Ma sono interessanti per quale caratteristica? | 
| 
 Il prezzo !!! | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 Come quando ti svegli dal coma etilico: vedi cose che non vorresti aver visto... | 
| 
 mmmmmmmmmhhhhhhhhhhhh nun so... mi sa che con metà dei soldi un carrozziere bravo ti fa una special su base guzzi che viene più bella e ha il non secondario vantaggio di funzionare pure. | 
| 
 Alla fin fine montano un motore dozzinale, rispetto all’aurea di Brought e Aston Martin | 
| 
 @ il franz A parte i particolari lavorati di macchina, mi sono piaciuti i cerchi, mi ha incuriosito la sospensione anteriore e, soprattutto, i freni beringer a quattro dischi. A parte l' originalità (od eccentricità?) di tante scelte, mi piacerebbe verificarne il funzionamento in pratica, ma temo che un test drive sia un' utopia. | 
| 
 ce n'erano una decina al museo sul Passo del Rombo... sono andate in fumo | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:57. |