![]() |
Le conoscevate?
Ho accompagnato il figlio a ritirare la moto dopo un tagliandone ed ho scoperto che il meccanico è anche il distributore di queste cose:
https://www.broughsuperiormotorcycle...0/introduction Per me il nome non è nuovo, ma le versioni attuali sì, non le avevo proprio mai viste ed a mio parere sono dei pezzi di meccanica veramente interessanti. I prezzi? Beh, sorvoliamo.... |
Certo… marchio prestigioso, più da arredamento che da guida. Erano in Eicma nel 2019 (sicuramente)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ha detto Carlo46 che ne vuole una...
|
Quella con i quattro dischi anteriori :!::!:
|
viste, ovviamente all'EICMA, perchè in giro per le strade... sono iniziative che non mi fanno impazzire, in realtà
|
no per niente
Con quel motore preferisco l’Aston Martin
Si far per dire, eh…. |
A quando raduno sull’abetone??
|
È la moto di Lawrence di Arabia…
Si, proprio uguale uguale.....
|
Quote:
Il prezzo ? sono "Superior"...:confused: |
Quote:
Ma sono interessanti per quale caratteristica? |
Il prezzo !!!
|
Quote:
|
Come quando ti svegli dal coma etilico: vedi cose che non vorresti aver visto...
|
mmmmmmmmmhhhhhhhhhhhh
nun so... mi sa che con metà dei soldi un carrozziere bravo ti fa una special su base guzzi che viene più bella e ha il non secondario vantaggio di funzionare pure. |
Alla fin fine montano un motore dozzinale, rispetto all’aurea di Brought e Aston Martin
|
@ il franz
A parte i particolari lavorati di macchina, mi sono piaciuti i cerchi, mi ha incuriosito la sospensione anteriore e, soprattutto, i freni beringer a quattro dischi. A parte l' originalità (od eccentricità?) di tante scelte, mi piacerebbe verificarne il funzionamento in pratica, ma temo che un test drive sia un' utopia. |
ce n'erano una decina al museo sul Passo del Rombo... sono andate in fumo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:29. |