![]() |
Pordoi 170.000 euro andati in fumo..
|
cosa vuol dire andarsi a comprare macchinette economiche.
|
Girano un po’ a dover tornare in Svezia con Flixbus…
|
2 minuti di raccoglimento...
|
|
Chissà se sarà assicurato..
|
Poareto iu!
|
Fatale fu, il bruciante scatto
|
Ne azzeccassero una i giornalai, McLaren da 170k non esistono, non dico il doppio ma quasi [emoji6]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
dai... però... con un abile restauro si rimette in sesto...
la propongo su "affari a quattro ruote" :!::D:(:mad: |
L’hanno messa in un’urna cineraria ed ora fa bella mostra accanto al nonno.
|
ma anche il motore e le parti meccaniche erano di plastica ?
si è polverizzata tutta... peggio del ciambellone scordato nel forno per ore...;):-p |
Quote:
Sent from my SM-N970F using Tapatalk |
Quote:
Ho pensato ci fossero i saldi e stavo per ordinarne una…. Sarà per la prossima volta. |
Magari l'aveva comprata usata..hihihihihi
|
Quote:
|
Alla fine l'hanno battuta con una Volvo (la pala gommata) e uno Scania (quello dei Vigili del Fuoco) :confused::lol:
Certo che farsi portar via la macchina con cui sei rimasto a piedi, con una ruspa...:rolleyes::rolleyes::( |
Invece di aiutare il proprietario dell'auto (magari prendendo degli estintori dell'hotel si preferisce fare il video...
|
Scusa eh … ma secondo te in 28 secondi (da quando inizia il video a quando la macchina sfiamma vistosamente) secondo te dall’hotel ben più in alto riuscivi a prendere tre quattro estintori o anche solo uno, correre giù e spegnere un incendio che già divampava con il relativo rischio di esplosione e di lasciarci la pelle ?
Detto che se anche fossi arrivato con la benzina nel serbatoio avresti potuto fare ben poco immagino. Ma dai…. Poi … vuoi che uno così non sia assicurato? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Magari era un'auto a noleggio
Ahi ahi ahi |
E se gliel’avesse prestata l’amico?
|
anche questo è inquinamento
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:34. |