![]() |
Dolomiti in solitaria
Dopo un bel po di mesi mi concedo 3 giorni liberi, approfitto della festività del patrono di firenze, San Giovanni, per farmi una 3 gironi in solitaria per riuscire a rilassare la mente, riempire gli occhi di panorami già visti, di profumi già sentiti, ma sempre piacevoli da riassaporare!
Se avete voglia di darci un’occhiata...purtroppo senza drone perché impazzito e craschato alla prima ripresa...boh... https://youtu.be/jshTFY4sujg Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Spettacolo strommino.
Io ci abito e ho la fortuna di fare questi passi "sopra casa" come e quando voglio. Un bellissimo video come il tuo però, ti fa apprezzare ancora di più i posti dove vivi. Guardi il video affascinato dalla bellezza e ti chiedi: ma è "casa mia"? |
Dolomiti in solitaria
È vero! Sono sempre bellissime!!! Ti invidio un po’, anche se in Toscana ci difendiamo abbastanza!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Fantastico,mi hanno colpito in modo particolare le "stradine" piu' piccole con le mucche.
Tuto molto bello. |
Dolomiti in solitaria
Quella è la salita al manghen da sud, uno spettacolo!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Gran bel giro avvalorato dal viaggio in solitaria :eek:, posti visti nei quali lasci il cuore :D:toothy2:
|
Che belle le dolomiti fatte in relax
|
Direi che ero in assoluto relax! Nel video ci sono altri passi che non ho messo che ho fatto mentre pioveva a camera spenta...[emoji17][emoji17][emoji17]
A parte le “mie” montagne stile Heidi, per me le numero uno sono le Alpi dell’ovest……fuori e dentro da Italia, Francia e Svizzera.
Devo ammettere che li non ce n’è per nessuno, anche per un trentino come me :( Dopo quelle per me c’è la Toscana, Val d’Orcia in primis. |
Dolomiti in solitaria
Vedo che abbiamo gli stessi gusti! Anch’io sono innamorato delle Alpi francesi!
Mi aggiungo anch'io al club degli innamorati delle Alpi francesi!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:45. |