![]() |
Passo del Bracco: figata!
Oggi fatta Val Trebbia, Lavagna (focaccia :eek:), passo del Bracco, Cento Croci, Bedonia, Tomarlo/Zovallo, Marsaglia, ritorno.
Il passo del Bracco è ancora meglio di come ricordassi! :) E l'ho trovato più bello salendo da Sestri. (Le altre volte l'avevo percorso al contrario). Consigliato! :) Pochissima gente! (e anche pochissimi pirla che tagliavano le curve) E l'asfalto era mediamente buono quasi ovunque! (a parte lo Zovallo... mediamente faceva schifo!) Lamps |
Lo Zovallo fa caghèr
Io fatto Cisa a scendere da Parma A Riccó del Golfo mi si sono svampati i fili dall’alternatore https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...d286a9a02e.jpg Ma niente panico Ricostruiti e mi son fatto il Bracco a fuoco Gomme nuove e asfalto perfetto Scemo che non ho portato il costume …perché dopo tutto sto sforzo un bagnetto ci stava |
@Zorba: ho fatto anche io Tomarlo e Zovallo oggi :)
|
Vabbe', ma... mannaggia, avremmo potuto vederci! :mad:
Io si son passato verso le 14, più-o-meno-circa, e tu? |
@Bobo:
stamattina alle 7:30 in Val Trebbia 15° C o poco più. Mentre tornavo, però, verso le 15, e vedevo i maldetti sul greto, a sguazzare e schizzarsi, e pure qualche bella chiappa... e io a colare con 30-33° C... che invidia. Il costume ce l'avevo, in realtà, ma non avevo voglia di fermarmi, c'era una bozza di prosecco che mi chiamava, da casa... Ora è morta, ma è caduta combattendo! Bel giro. Un fia stanchin :) |
Quote:
|
Eh lo so mqua da me alle 7 ce ne erano 18
Così ho messo la maglia della salute sotto Ho sudato dopo…. Però il bracco è veramente fiko Anche da la spezia a porto venere bellissimo e poi risali vs pignone Con quel mare azzurrissimo ! |
Ah, io avevo la felpa, al mattino, sotto la giacca traforata, se no avrei battuto i denti!
In realtà le temperature sono state piacevolissime per quasi tutto il giro (avevo visto le previsioni, se così non fosse stato me ne sarei andato in montagna) fino a quando, al ritorno, sono ritornato sulla SS45... da lì in poi la fornace! Portovenere-Pignone non l'ho mai fatto: segnato per un'altra volta, grazie :) |
Quote:
Magari ci siamo incrociati. Io sono quello che va piano, con la RT rossa! (avrei voluto scrivere "Magari sei uno di quelli che ho sverniciato e fatto piangere", ma sarebbe stata una clamorosa menzogna! :lol:) |
Quote:
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk |
Beh che poi non è proprio P.V pignone
Però a Porto Venere non puoi non andarci Fai La Spezia PV Poi torni verso spezia di fronte alle arsenale prendi la strada che va x le 5 terre Sopra all’altezza di Vernazza c’è il bivio x Pignone .da lì io girerei a dx vs pian di barca e sei sulla SS1 direzione Bracco |
Ah ok, perchè a portovenere vale la pena andarci, ma poi torni indietro a La Spezia, a quel punto prendi la litoranea fino a Vernazza, a quel punto o prendi per pignone, oppure meglio ancora per Levanto, una volta a Levanto prendi per Carrodano.........che scaldi le gomme, una volta a Carrodano giri a sx e li attacca la parte bella del bracco fino a Sestri levante
Ocio al velox 200mt prima del casello di Carrodano venendo da Levanto
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:52. |