![]() |
Rumorini strani dopo tagliando
Buongiorno a tutti.... chiedevo ai più esperti se vi è mai capitato di sentire strani rumori dopo aver effettuato il tagliando presso officina autorizzata... È normale assestamento o.... c'è da preoccuparsi?
Confido nella vostra esperienza 👍 |
Come un fruscio di denaro che va via?
|
dopo il primo tagliando (gratuito) fortunatamente non ho sentito il fruscio del denaro:lol::lol:, al prossimo lo sentirò:mad:
invece tornando ai "rumori", oltre al classico suono piacevole e caratteristico del gs di cucchiaio che sbatte su tazzine metalliche della Nespresso, non ho sentito nulla di strano. ;) |
Sì, il fruscio di denaro (sarà l'ultimo!!!) l'ho sentito benissimo!!!
Spero che i rumorini(che prima avvertivo appena appena) scompaiano! |
Ma che tipo di rumorini? Che si fa presto a dire rumorini parlando del GS LC.
|
Rumorini strani dopo tagliando
Per caso ti hanno fatto anche l’aggiornamento software?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Sarà il solito cacciavite rimasto incastrato nei meandri della moto.....di solito salta fuori al primo cambio frizione.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk |
i rumorini sono caratteristici negli LC e si eliminano con un plexi più piccolo, o una sella più alta o il casco aperto o con un casco lidl, oppure ancora se no basta, con tutte queste cose assieme. [emoji2369]
Altrimenti un bel kawa 4 cil in linea. |
Io finalmente ho il gs con i raggi, ho messo una carta da gioco con la molletta e tutti i rumori sono spariti
[emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787] Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk |
Ecco un altro con i rumorini....Su in BMW saranno preoccupatissimi....:lol::lol::lol:
|
... rumorini su un GS... ma dai. Sono caratteristiche.
|
Un bel casco integrale ben imbottito...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:51. |