![]() |
batteria antifurto
ciao, sto per comprare una nine t del 2016
quando sono andato a vederla ho notato sul segnale di anomalia sul contachilometri chi me la sta per vendere mi dice che è la batteria scarica dell'antifurto, a causa del poco utilizzo Mi potete confermare che questo potrebbe causare l'anomalia? vi è mai capitato? come potete immaginare non vorrei incorrere nella prima fregatura :) |
La batteria tampone dell'antifurto si scarica a prescindere dall'utilizzo. Se hai un po di manualità la sostituisci da solo, se no falla sostituire da lui in preconsegna. Ciao
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
lui non riesce a sostituirla in preconsegna lo farò io, l'importante è sapere che effettivamente il triangolino che si accende è per quel motivo. Se è così non avrò problemi nel portarla a casa (Milano-Udine). Se fosse invece dovuto ad altro potrebbe essere un problema Avendo io in questo momento una vecchia R1100R, sono poche le spie che si accendono :) |
Quale triangolino? Se si tratta di batteria tampone scarica, sul display compare il messaggio dwa low
Quote:
mi si accendono queste spie, è quindi solo la batteria da cambiare? https://i.postimg.cc/64w7Tn62/spia-1.jpg |
Si esatto , dwa è la batt tampone dell'antifurto
grazie mille!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:33. |