![]() |
Vibrazione specchietti
Apro questo nuovo argomento sulla nuova serie di specchietti montati sulla versione triple black del gs 2021, per intenderci quelli in alluminio.
Vi chiedo se a qualcuno di voi è capitato che tra i 4000 e 5000 giri avverte delle vibrazioni (agli specchietti ovviamente)tanto da compromettere la visibilità. Dal conce, come sempre disponibili, se ne stanno interessando e proprio in questi giorni mi sostituiranno gli specchietti perchè già conoscono la problematica. |
Beh, effettivamente lo ho notato anch'io sulla mia TB 2021.
Ma il conce, te li cambia in garanzia???? |
Beh certo che sì, è un problema che loro conoscono e che tentano di risolverlo sostituendomeli con quelli che hanno sulla moto nuova in prova.
Nel mio caso è il dx ad avere una vibrazione maggiore e maggiormente fastidiosa, è chiaro si sta parlando di una roba micrometrica, ma proprio perchè è piccola rende lo specchietto come se fosse annebbiato. Fra poco vado e me li sostituiscono.....vediamo cosa succede. |
aggiornamento:
al momento dovrò tenermeli così, segnalazione in bmw fatta, anche l'altra moto identica alla mia ha lo stesso problema, è un "difetto" che si manifesta ad un certo n. di giri e solo dal lato dx....diciamo che dal lato sx si può accettare. Attendo altre segnalazioni qualora ce ne fossero Dicono che gli specchietti in metallo non vanno bene su quel genere di moto, non assorbono alcun tipo di vibrazione, mi hanno montato uno normale e funziona bene. Ergo, colpa degli specchietti. |
a me sembra che anche gli altri specchietti vibrano e le immagini diventino solo ombre.
ora bisogna capire quanto è normale e quando diventa troppo |
È un problema noto dovuto al disassamento dei cilindri, in bmw fanno finta di niente, ma su pianeta bicilindrico se ne è parlato diffusamente.
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk |
Io a 5000 giri non riesco più a mettermi il rossetto, solo un po’ di fard…..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ammé cambiano tutta la moto
utilizzando Tapatalk |
Quoto Pippo68, dovresti recuperare il numero di pianeta bicilindrico in cui se ne parla, se non erro, c'era anche una soluzione
Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk |
Si ma quello è un giornale obsoleto, per obsoleti.
Fate valere i vostri diritti! Io ho preteso ed ottenuto. Cambio!!! utilizzando Tapatalk |
Quote:
Ah forse è per aumentare il contatore dei messaggi |
Quote:
|
nico-tina, magari intendono dire che quando avrai ottenuto la sostituzione degli specchietti noterai.... poco o niente [emoji2369]
il manubrio dei 1250 vibra, c'è poco da fare, dove "poco" non significa "niente". |
ma siete seri? No, vabbè...
|
Quote:
Ebbene, non vibra più, o meglio, vibra ma è assolutamente fisiologico, per cui tutto regolare, per cui è colpa dello specchietto di metallo. A questo punto attenderò qualche settimana e poi sentirò il conce. |
Quote:
...sipperò ...e fattela 'na risata pure tu èh... :-o |
Quote:
|
Quote:
|
Macchevuoi ride, qua c’è da piagne [emoji12]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
quando c'è da ridere rido.........:lol::lol:, ma qui certi me fanno proprio piagne:crybaby::crybaby:
|
Quote:
@pippo68
Non vorrei sbagliare ma smart aveva digitalizzato tutte le uscite di pianeta bicilindrico. Magari se gli manda un mp riesce ad aiutarlo Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk |
Smarf, non Smart
Hai ragione, maledetto correttore!
Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk |
Grazie Pippo 68 e Axelroth:!::!:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:54. |