![]() |
acccessori vari-ex BMW GS ADV del 2007
Buongiorno a tutti, metto in vendita alcuni accessori che avevo comprato dal 2012 in poi dopo aver comprato la moto e che ho ora venduto dopo 10 anni di onorato servizio.
Metto il link al sito Imgur, spero che vada bene così: https://imgur.com/a/gaHH6Ws Nell'ordine, vendo: - borse impermeabili originali 80€ compresa la spedizione - telai, sempre originali bmw il tutto a 210 € compresa la spedizione - bauletto portaoggetti a 80 € comprese spese di spedizione, in regalo portatarga modeltek - gomme per pedane guidatore 30€ comprese spese di spedizione - faro posteriore a led touratech 50€ comprese spese di spedizione - parabrezza isotta più grande della versione adventure 50€ comprese spese di spedizione Altre foto più dettagliate quando richieste |
Ciao vendi le borse interne impermeabili separatamente dalle valigie ? Se si interessano ad un amico.
Grazie |
no, per ora vorrei soprassedere e vendere tutto il pacchetto.
Grazie dell'interesse ciao |
i led del faro si accendono tutti?
ciao bissio |
ciao, sì certo
|
piccolo UP di fine settimana.
Dai che le vacanze si avvicinano ed io posso liberare lo spazio nel box :happy7: |
Ciao. Il faro e il cupolino monitano su gs2005 non adv?
|
Ciao, il faro sì, il cupolino ha bisogno dell'archetto che è presente sull'ADV
|
Ciao.
Le borse interne sono quelle grigie con l scritta GS rossa?hai qualche foto? Grazie |
Speedlover se apri il link delle foto vedi che sono le borse originali grigie con la scritta rossa...
|
Grazie Robiledda
Confermo quanto dice Ora ti mando le foto |
Ciao, fate le Vostre proposte, non siate timidi...;)
|
ciao, il faro posteriore è ancora disponibile?
|
borse allu e telai
hai ancora le borse in alluminio ed i telai? quanto li metti?
|
Ciao a tutti,
tutto venduto. Prego gli Admin di chiudere il post grazie per l'ospitalità!! |
Grazie a te!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:52. |