![]() |
Urgente...cancelletto ???
Ragazzi, sono seriamente preoccupato. Stamani dovrebbe essere partito Cancelletto (Roberto?) da Roma per venire qui a Tai.
E' da stamani che è irraggiungibile ed io sono seriamente preoccupato. Ora le ipotesi sono che abbia dimenticato il cellulare a casa e non abbia il mio numero per cui, non essendo io sull'elenco telefonico, può essere che lui si aggiri da queste parti chiedendo di un certo Alex da Tai o peggio, di Huey. C'E' NESSUNO CHE LO CONOSCE ED HA UN NUMERO DI TELEFONO ALTERNATIVO OD IL NUMERO DELLA SUA MOROSA ??? Io devo sapere cosa fare.....apparte la preoccupazione c'è un albergo ed un ristorante prenotati e sono già le 18.30 e da ieri non ho notizie. PLEASE HELP :confused: |
up....18.45, ancora nessuna notizia, che sia successo qualcosa? :(
|
...il cell di cancelletto...3358107527....è successo qualcosa ?.... :rolleyes:
|
Allora: è arrivato o dobbiamo chiamare "chi l'ha visto"?
|
...l'ho chiamato...tutto a posto...è arrivato e già sta facendo danni... :rolleyes:
|
Manco mal!!! :D
|
TUTTO A POSTO.
Tornti ora da cena. |
minkia Alex, ma sei sempre cosi' apprensivo? :shock: :lol:
|
Oddio, tutti i torti non ce li aveva a preoccuparsi...
700 km di viaggio, da solo e con il tempo di merd@... :confused: Magari partito stamattina alle 9.00 e non ancora arrivato alle 18.45... :confused: In più cell staccato... :confused: Pure io sarei stato in ansia... :) Lamps! |
Visto il "torniti ora da cena" credo tu abbia festeggiato lo scampato pericolo con qualche brindisi :lol:
Le ombre, si sà, aiutano a scaricare la tensione :lol: :lol: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:21. |