Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Navigatori Garmin e BMW (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=186)
-   -   Suoneria telefono (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=514356)

ercole 14-06-2021 23:55

Suoneria telefono
 
Ho un problema con la suoneria del telefono quando è collegato via bluetooth con il navigator v e interfono Sena.
Ho rifatto gli abbinamenti e mentre prima all'arrivo di una telefonata sentivo la suoneria nell'interfono ora suona la suoneria del telefono anche se è correttamente collegato e non sento niente nel casco.
Prima di rifare i collegamenti andava tutto bene, adesso ho provato più volte a resettare tutto e rifarli ma non riesco a risolvere il problema.
Mi sapete aiutare?
Grazie.

ercole 16-06-2021 10:08

Ho risolto da solo
Il problema era dovuto all'installazione di android auto che disabilita il trasferimento bluetooth della suoneria
Dopo la disinstallazione è tornato tutto a posto.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:22.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©