![]() |
Bye bye baby...
e così, alla fine, il giorno è arrivato.
Era da un po' che ci pensavo, più di un anno: la cambio o non la cambio? In effetti era parecchi anni ormai che stavamo insieme, quasi dieci, e mi ci trovavo bene, però alla fine siam bambini che bramano sempre un giocattolo nuovo perciò... Oggi quindi la mia Triple Black se n'è andata col nuovo proprietario e devo dire che un po' di malinconia mi è venuta. Unica piccola soddisfazione: a Genova ora c'è un ragazzo contento di scorazzare con lei. Adesso viene il difficile....trovare la sostituta! |
Una bella Panamerica
Inviato dal mio MYA-L11 utilizzando Tapatalk |
Bella? [emoji23] [emoji23] [emoji23]
|
Guardala dal vivo … molto più bella (o molto meno brutta) che in foto.
Salici sopra … e vedrai che sembra pure leggera Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
E cosa acquisterai?….se posso…
“GIESSISTA” cit. |
Ha detto che gli é venuta la malinconia..prenderà un altra triple black.
|
Giusto! la 1250…[emoji16][emoji16]
“GIESSISTA” cit. |
fino a Triple black ero convinto che avessi divorziato
|
a giocattolo nuovo o sospettato una bambola gonfiabile.
|
Che banda di pirla....:lol::lol:
Comunque: - la Pan America manco morto (che poi oltretutto mi toccherebbe divorziare davvero...) - la 1250 GS ovviamente la consideravo ma mi sono un po' rotto di farmi perculare da metà dei motociclisti...:lol::lol: Infatti stavo valutando la R piuttosto. - stavo pensando all'XR. l'ho provata ma non son del tutto convinto: domani la riprovo con la consorte e poi ci ripenso su... |
Quote:
Inviato dal mio MYA-L11 utilizzando Tapatalk |
hai fatto bene finche' qualcuno la definisce ancora la miglior ultima gs...
|
Quote:
Bella e panameriga nella stessa frase?!?!?!?? Per me viola il regolamento |
Qualcosa con i cerchi da diciassette e manubrio basso?
Inviato dal mio LM-V405 utilizzando Tapatalk |
Però senza indicazioni come facciamo a consigliare?
Per esempio, vuoi passare al motociclismo o restare più sui mezzi da cava? Volvo ha una bella linea ibrido diesel. |
In effetti l'idea di tornare ai 17 e delle forcelle normali è da un po'che mi frulla in testa.
Però sul manubrio troppo basso ho delle riserve: l'età avanza e poi devo tenere conto della passeggera più eventuali bagagli... Però i mezzi da cava continuano ad esercitare su di me un certo fascino.... Inviato dal mio Oneplus utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio Oneplus utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Dipende dall’uso che ne fai…
Personalmente sto pensando di vendere il mio GS perché la uso di meno rispetto al passato (giri più a corto raggio) e quindi vorrei prendere qualcosa di diverso e più “sfizioso”. Io sono indeciso tra R1250R o Ducati Diavel 1260s Non so se sono stato di aiuto… |
Niquita ha scritto di passeggera & bagagli.....Nessun dubbio!!!! :-)
|
Secondo me scendere da un GS e salire su una R " parlo del modello nuovo, non del bialbero che è comodissima " non lo farai sopratutto x i viaggi ;)la XR i ottima scelata :dontknow::toothy2:
|
Da ex possessore di R 1200 Bialbero la nuova serie R non riesco a farmela piacere.
|
Hai fatto bene,ogni tanto bisogna cambiare....
Stessa cosa io,arrivo da harley davidson,7 anni con la stessa moto e cambiarla per prendere la stessa moto (touring hd) ho cambiato sito,per ora mi sento rinato |
Quote:
|
Comunque la butto lì, dopo anni di torpore teutonico io proverei a scendere un po e vedere cosa possono offrire gli austriaci.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:51. |