![]() |
Differenze tra agv e standard
Ciao a tutti probabilmente argomento già trattato ....volevo sapere da chi le ha avute entrambe se tra gs standard e gs adv a livello guida e peso c’è tanta differenza o siamo lì pregi e difettti io sarei orientato x la ad...mi sta venendo la scimmia di tornare su una moto turistica il gs ho già avuto ....il 1200 standard ...considerate che passerei dalla s1000rr a questa è un pochino mi dovrò riambientare soprattutto per il peso ..chi sa parli.
|
Noooo… mai sentito trattare … finalmente un nuovo argomento [emoji6]
Provale e vedi quale preferisci. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Io ho avuto STD 2015 ora ho ADV EXCLUSIVE. All'inizio ero intimorito dalla stazza e dal peso, appena fatto 2 km tutto sparito curva più svelta della standard. Me ne sono accorto su una piccola rotonda che avevo fatto 30 minuti prima. Certo da fermo le manovre non sono facilissime ma quando la guidi non ti accorgi della stazza, va che è una meraviglia.
______________________ EX R1200GS LC ORA R1250GS ADV EXCLUSIVE |
Sceglierai in base al tuo gusto estetico, quindi lascia stare ste menate sulle differenze.
Se ti piace L'ADV prendi quello. Anche io li valutavo entrambi poi ho comprato L'ADV perché ho trovato un'occasione e ne sono rimasto più che soddisfatto, tornassi indietro lo STD non lo prenderei nemmeno in considerazione |
Quote:
Leggi ed eventualmente prosegui qui |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:28. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©