![]() |
Passo della Calla Toscana/Emilia Romagna
Ciao, questa è la mia prima volta nel forum, e la prossima settimana la mia prima uscita in assoluto con la mia Bmw adv. Potete consigliarmi qualche giro in zona e dove si Mangia bene naturalmente qualità /prezzo terrestre. Grazie a tutti. :D
|
zona Calla fatti un giro a Camaldoli per la focaccia,ottimo modo per inaugurare la moto.
https://www.tripadvisor.it/Restauran...o_Tuscany.html |
Grazie per il consiglio ci farò un passaggio /assaggio
|
Hai già un idea di percorso, da dove arrivi, dove sei diretto
ti fermi in zona per qualche giorno ? |
se passi di qua...allora,se trovi posto,vai qua.https://www.facebook.com/laveraromagna/
|
Io alla prima uscita con moto nuova salto il pasto e torno quando fa buio…
|
Se vuoi mettere a prova l' ADV vai all' agriturismo Montemezzano scherzi a parte me lo ricordo un bel posto, andato diverse volte e sempre trovato bene, certo non è per un panino al volo anche perchè la location merita.
Se posso permettermi però accetta un consiglio, accontentanti di un panino veloce e quell'oretta a tavola investila facendo Londa-Stia (croce ai mori) anche se dovesse rimanere fuori itinerario, fai un A/R , mi ringrazierai :-p |
Passo 3gg alloggio a Campigna voglio godermi al Naomi questa uscita, e un mese che ci Peppino e ogni volta che ero libero da impegni il tempo non mi assisteva. :mad::mad:
|
Maledetto T9 volevo dire al massimo
|
A Camaldoli passaci e non fermarti a mangiare la focaccia, benche buona costa decisamente troppo.
Un bel giro con partenza Campigna: https://goo.gl/maps/vgvwUAZmMHbkPX3L8 Ti troverai un tratto di 3Km, nel nulla con traffico interdetto alle moto, i cartelli non visibili e nessuno ti dira' niente, il tratto e' tra Pratieghi e le Balze |
Qui mangi veramente bene e ad un prezzo decisamente onesto. Puoi dirgli che mi conosci e dirgli il nick
|
Quote:
|
Quote:
|
Ecco Belavecio :) quando ci torni fammi un fischio che andiamo insieme
|
i crostini ogni tanto me li sogno di notte:eek:
|
Se stai 3gg ti fai tutti i passi e valichi dell appennino tosco romagnolo e torni a casa con con 3kg in più, le gomme chiuse, qualche punto patente in meno e un sorriso ebete stampato per 6 mesi
|
Intanto che sei in zona devi fare assolutamente il passo del Muraglione. È d'obbligo!! [emoji2]
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk |
Evita come la peste il Muraglione nel fine settimana.
|
Concordo.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk |
alloggi al gran duca o scoiatto?già lì per mangiare non sbagli,io preferisco il primo ma ti assicuro che non sbagli in nessuno dei due.potresti fare dalla calla scendi a stia poi la londa,e vai verso borgo san lorenzo,fai la colla asfaltata nuova dal giro d italia 2 anni fà,in cima vai a sinistra passo san buca e arrivi fino a palazzuolo,già li ci sono ristorantini ottimi,altrimeti a fine passo san buca prendi per fontanelice,arrivi a castel del rio e cerchi il ristorante la Bicocca......
|
Alloggio al Gran Duca
|
ottimo se magna da dio
|
Mi tocca confermare il Tasso :cool:
|
paolo sei un golosone pure tu...:arrow::arrow:
|
cico,il muraglione merita se lo fai di prima mattina specialmente di sabato gli esaltati del muraglione sono ancora a nanna........
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:11. |