![]() |
Info cupolino Bmw
Buongiorno a tutti,
prima di fare un errato acquisto vorrei domandare a voi, più espeti di me, se un cupolino che proviente da Bmw gs 1200 adv del 2015, può essere montato sul mio, che è del 2013 no adv. Grazie mille |
Il webmaster è in altre faccende affaccendato e non ha tempo per risponderti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
leggevo in un altro post che qualcuno aveva adattato quello del 1150..
perchè che ci stava meglio |
Fossi in te andrei direttamente sotto casa di Bu e glielo chiedo di persona personalmente....
Guarda......sinceramente........devi necessariamente mandargli un msg privato che è indaffarato........anche qualche sollecito
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk |
Bu tratta solo cupolini effetto post sbornia, roba tipo questo
https://images-na.ssl-images-amazon...._AC_SX569_.jpg oppure questo https://www.in-vendita.it/sh-img/103...2Bcupolino.jpg non so se ti possano interessare. Da sobrio, intendo. |
Quote:
|
Conosco uno per cui quei cupolini sono finanche cupi..........ciao @panzerkampwagen
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk |
Dimmi
In firma ciai un LC
Il webmaster è allergico agli elleccì. Lo so perchè starnutisce. -capo ti cercano per un cupolino di un LC.. - Elleccì? - salute! - no, dico..elleccì! - salute capo! - elleccì, cazzo! - salute! Ma prendersi un antistaminico? - elleccì! - ok, gli dico che non te ne occupi.. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Si ma ho saputo he il capo ha delegato Andreino ad occuparsi di cupolini, quindi meglio scrivere a lui in MP
Confermo quanto scritto da il Sig. Tommone, ho scritto ad Andreino ed è stato esaustivo e "enormemente" cordiale.
|
Che pirli! :lol:
messaggio spostato nella sezione corretta |
Oh, adesso che è nella sezione corretta possiamo anche dirti che se son entrambe elleccì (salute) hanno gli stessi fori e quindi sono compatibili.
Però forse devi cambiare i gommini -mantenendo i tuoi- chè più o meno in quegli anni son stati cambiati leggermente se la memoria non mi inganna. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:06. |