![]() |
cambioooo
giovani ,
vi saluto tutti perche 'cambio sezione. da pochi giorni sono passato all'R 1250 RT e quindi credo doveroso andare in altra stanza . divertitevi perche' avete per le mani una delle migliori moto che si possa desiderare e dopo averci fatto quasi 75000 km penso di poter dire la mia . grazie e cordiali saluti a tutti |
cambioooo
Arrivederci a presto [emoji3] ti aspettiamo
|
Buona strada
|
Ogni tanto vieni a trovarci per parlarci di come ti trovi con la nuova e differenze con la precedente
Buona strada |
Tanta buona strada con la nuova bimba
|
A presto e buona strada!!!
|
:D:D noi non ti mancheremo ma LEI SI' !! :mad::lol:
Buona strada |
tanta buona strada a te,con il nuovo mezzo
|
Tanta Buona strada ...sempre che non fai come me ............la RT l’ho ridata indietro al tagliando dei 1000.....:lol::lol:
|
qualcuno fra di voi e' un buo psicologo quando dice che mi manchera' qualcosa del k;
e posso dirvi che il sound, la coppia e l'occhio stupito di chi al semaforo , considerrandolo un baraccone , l'ha vista partire come un missile e rimanere dietro . cio non toglie che i primi 800 km con l' RT siano stati di grandi soddisfazione per la grande agilita' il peso piu' contenuto e ,quando parte la fasatura variabile, lo spunto incredibile. sono un over 60 e devo fare i conti con gli anni che passano. saluti a tutti |
Auguri Willy...;):D
dai dicci altre cose positive (o negative ) in raffronto alla 1250rt ... |
Quote:
E non pensare di essere l’unico :-) https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...6a4718fc1c.jpg Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
E non pensare di essere l’unico :-)
Si immagino…….però il Tipo ne ha fatti 2000 in più di Me….:lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:27. |