![]() |
Portatarga
Ciao a tutti, cerco consigli su portatarga alto x Ugs, che sostituisca originale, non però al limite della sella, perché magari con borsa laterale non starebbe troppo bene, (sembrerebbe mancasse la parte finale di moto), e consiglio su paracilindri, non troppo invasivo. Ho visto in foto sia i Moteache wunderlich, e volevo capire quali fossero i più compatti appunto.
|
io ho visto montati(e poi ordinati) gli Hepko&Becker,per la mia nuova Scrambler penso siano i "più discreti"
|
Quote:
|
Per il portatarga guarda qui, sono ben fatti.
https://evotech-performance.com/pages/bmw-r-ninet https://www.8-racing-motorcycleparts.de/ Fabio |
Quote:
L’altro è bello, ma non capisco se va con frecce e fanale originali |
Si certo, è fatto per montare la luce targa originale. Per le frecce, al momento dell'ordine devi specificare se vuoi montare le frecce originali o aftermarket.
Ne ho preso uno usato qui sul mercatino e ho richiesto gli adattatori per le frecce originali che il gentilissimo produttore mi ha mandato in due giorni al costo di 10€ tutto compreso. Se ti piace la linea te lo consiglio. L'evotech performance è uno spettacolo ma già lo sai..... Fabio |
Quote:
|
Io ho montato quello per codone monoposto e frecce originali
https://i.imgur.com/Q6SbAOA.jpg Se ti servono altre foto chiedi. P.S L'unica differenza tra le versioni è con o senza telaietto portapedane posteriori. L'urban richiede il telaietto quindi dovresti prendere quella versione ( che oltretutto permette di togliere comunque il telaietto mentre viceversa non è possibile, ovvero se prendi la versione monoposto come la mia non lo si può montare). Sul loro sito mi pare ci siano foto della urban . P.S 2 Non quotare il messaggio subito prima del tuo che il moderatore ti uccide:lol::lol: Fabio |
Ok, ma non ho capito se il tuo è evotech o l’altro.
Sta molto bene comunque |
è l' 8 racing.
L'evotech performance ce l'ho in ordine da un mese ...... Fabio |
E com’è che vuoi cambiarlo?
Non ho capito se l’evotech è più corto ancora, o simile |
Anche io ho ordinato l'evotech. r9t roadster.
Quello per montare faro e frecce originali. Alla fine, gira e rigira, è quello fatto meglio. |
Ho trovato l'8 racing d'occasione qui sul mercatino in attesa ( lungherrimaaaaa) che torni disponibile evotech performance che rimane , come sempre, il più bello di tutti.
Fabio |
Ma non avete foto di evotech montato su Ugs?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:56. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©