![]() |
Cretto di Burri e Parco Archeologico di Selinunte
Se non ci siete mai stati vi consiglio di inserirli nel vostro prossimo giro in Sicilia.
Il cretto è la più grande opera di Land Art in Europa e ricorda le vittime e la tragedia del terremoto della valle del Belice in Sicilia: si tratta di blocchi di calcelstruzzo che ricostruiscono la vecchia mappa della città. Il parco di Selinunte credo abbia bisogno di poche presentazioni: una location stupenda, resti di vari templi, e la prima scala chiocciola mai trovata. |
Ora me lo segno dal 18 sarò nella vostra terra per 7 giorni. Grazie
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk |
Grazie, già previsto...
Saremo a Selinunte dal 25 al 29 giugno:D:D |
Grazie, preso nota io arrivo il 10.6
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Nel mio viaggio in Sicilia, Parco di Selinunte, Villa del Casale, Duomo di Monreale, Taormina, Cefalù, Etna, Valle dei Templi.
Da buon polentone Sicilia bellissima, persone, cibo, paesaggio indimenticabile !!! |
la cosa bella è che in Sicilia abbiamo anche il fuori circuito classico che è straordinario...ad esempio il cimitero dei carusi, minatori anche di 6 7 8 anni dove ho fatto un altro vlog. Un posto dove non riesci a non piangere se sei umano...
|
Sicilia bella, Sicilia mia, la poesia i panorami i profumi la storia il cibo....mi manchi tanto!
|
Quote:
Confermi? Grazie:D |
|
si, è esattamente li. Ora è un pò in cattivo stato di manutenzione, ma prenditi un momento, arricchisce molto dentro. Se hai visto il mio vlog sai perchè, se no in due minuti ti racconto la storia...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:10. |