![]() |
Vendo ktm 640 adventure
Ciao,
aimè provo a vendere la mia 640 adventure. Attualmente la moto è perfetta. Non mi dite che è il prezzo è troppo alto perché dentro c'è anche un mio rene incluso che ho venduto per sistemarla come si deve. Accessori inclusi, fa le buche per terra. No neopatentati, no città, no tagliandi in bmw. Per chi è interessato do il cell in mp. SUPER PREZZO aggiornato a 4250 trattabile Saluti https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...2bdf5a992a.jpg |
Primo!
Non ti dico che è il prezzo è troppo alto solo perché me lo hai chiesto :lol: Bellissima da guidare Sono pure nano eppure mi ha portato ovunque |
Ti ho mandato il cell [mention]GTO [/mention]
|
Appena possibile provo a NON chiamarti
Se no finisce male :lol: |
ti serve, lo vedo, hai poche moto.... :-D
|
Uppettino per gli appassionati, resto umile ma credo sia la migliore 640 in Italia che dico Italia ... in Europa anzi nel mondo [emoji23]
|
Akrapovic completo in titanio (valore 1000€)
Fcr41mx (500€) Cupolino rally (300€) Protezioni in carbonio (200€) Pedane rally Paramani acerbis rally Parafango alto e basso Staffe per valige Dispongo anche di tutte le parti originali Prezzo trattabile |
chiedo se potete abbassare il prezzo a 5500€ grazie
saluti |
Su che devo fare spazio in garage
|
PREZZO AGGIORNATO, regalo gli accessori, così ora siamo a 4250€, meno di così sono obbligato a smontarli e venderli separatamente.
|
Fino a 15 gg fa ti avrei comprato il carburatore...ti valga come UP (bombardona bellissima)
|
grazie someone, ho abbassato il prezzo, più in linea con il mercato.
|
|
è ancora qui...
|
Lei si.. e tu, dove sei stato?
|
io ho attraversato lo stargate e sono rietrato....capito cosa succede? :-D
|
Scorciato è bellissimo... :lol::lol::lol:
|
Per un lungo periodo mi sono chiamato "GTO e, per somma grazia"
Poteva andare peggio :lol: |
in effetti...hanno del buon gusto di là ...
|
A volte tornano, anche se un po' cambiati...
|
siccome mi era stato chiesto, la moto ha la revisione valida fino al 2022.
E' ancora qui ... |
|
siete delle merde :-D
|
UP, ancora qui bella come il sole.
|
per la vendita è stato cambiato olio e filtri questo lunedì e revisionata preventivamente pompa acqua.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:32. |