![]() |
Bmw kidsbike
2 kidsbike bmw, una azzurra ed una rossa (€180 per la vendita in blocco). Oltre ad aver vinto diversi premi di design (è veramente un bell’oggetto:eek:) la kidsbike bmw è l’unico prodotto sicuro e di qualità che accompagna la cresita del bambino da prima dei tre anni come bici “a spinta” da bilanciamento fin verso i sei anni, alzando man mano sella e manubrio, e trasformandosi in bicicletta vera e propria semplicemente spostando la ruota posteriore e fissando pedali e catena (è tutto già compreso:cool:). Per dettagli e conoscere il prezzo da nuova :rolleyes: basta una veloce googleata! Per la mia esperienza con due bimbi il passaggio alla pedalata è naturale ed avviene con i tempi propri del bimbo, che si diverte sereno (la ruota post tra l’altro ha un freno torpado che impedisce di prendere troppa velocità in discesa e perdere il controllo)! Le bici sono complete in ordine e perfettamente funzionanti, la vendita (preferibile scambio a mano su Novara/nord Milano/zona lago Maggiore/Orta) vale con la formula del visto piaciuto.
Info e foto: 3480038351 |
Possibile foto
3294138149 Grazie Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Hanno già fatto tutti i richiami?
Si riesce a collegare il cell sul TFT? ... emmmm ... scusa, faccio ammenda, non te la prendere, ma non sono riuscito a trattenermi. Vedilo come un up... |
Beh … carina l’idea di aggiungere pedali e catena … con figlia piccola ci avrei fatto un pensierino, ma ormai ha 16 anni.
Prezzo direi decisamente onesto rispetto al listino Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Foto al 3356128944 grazie mille
|
Stai sereno sempre manutenzione dammiocuggino :-P
|
Sì è veramente una gran trovata e poi sono proprio ben fatte.. il minimo per quella cifra che chiedono ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:46. |