![]() |
A proposito di V4 e di moto con la catena...
Ho completamente perso la testa :eek::eek:
Una moto da viaggio, con capacità di carico, ampio sterzo, bassina e accomodante, non scalda niente niente niente. 2 WE assieme, 1.300km Panigale mon amour :love3::love3::love3: https://lh3.googleusercontent.com/m6...-no?authuser=0 |
Spettacolo!
:eek: |
Quote:
:D:D:D |
Si fa presto a dire 'mon amour', ma:
1) che telaio ha? 2) la sella sella come si deve o si abbassa? 3) il cavalletto fa sdleng o no? 4) impenna o non impenna? Giada, lasciami dire che è importante essere precisi. :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
ahahah Hai ragione!! :lol:
1. Il telaio è scuro. 2. La sella è un sottile strato di neoprene rigorosamente monoposto, ma ho uno scatolone dove ci sarebbe quella passeggero con le sue pedane. (Mai ancora ritirato). Ma voglio dire, una moto del genere e poi te la devi assemblare a casa? :-( 3.Il cavalletto fa uno sdleng terribile se riesci a prenderlo, perchè normalmente rischi di tirartela addosso perchè è impossibile trovarlo affogato nella carena Ma soprattutto: non si collega il navigatore e non è un tft da 58" Dolby Sorround. Perchè il Surround te lo fa il Desmo 16. Sbrraaaauuuttppottpotttpottttt. |
Quote:
Sentiammè: proprio bella, complimentoni!!! Per la serie: gassssss e penna d'ordinanza a tutte le partenze dai semafori. |
Semplicemente la moto più bella che c'è.:!::!:
Ma cambia il portatarga.......:mad: p.s. Evotech Performance.....l'unico degno di tale capolavoro. Brava Giada. Fabio |
Pensavo parlassi di Aprilia :)
Però è abbastanza bella lo stesso la rossa di borgo Scalda? Goditela |
Grazie Pluto :eek: :eek:
@GTO: scalda? no.... BRUCIA COME L'INFERNO ahahahahha |
Si può usare coi gins e i sandali da spiaggia?
|
Diciamo anche che no va un cass.....acceleri acceleri ma sei sempre li
Il gs con l'espansione va dippiú.... Nel misto con un gs vai il doppio.... Ohhhhh |
Quote:
Comunque è bella e ci sta che si debba soffrire :) |
Certe moto, la Panigale in particolare, sono da ammirare nei dettagli con tanto tempo a disposizione.
Figuriamoci guidarle . Mi fan tornare la voglia dei semi manubri. Asfalti svizzeri, ( svizzeri solo perche' mi ricordano l'Emmental ) a parte . E' anche vero che tu sei abituata agli sterrati, quindi in piedi e chiappe esterne alla curva !! Mi raccomando. Ti stimo sorella :) :) |
Quote:
Arrivi con il tram quando è già passata la corriera: lo sanno tutti che qui dentro è pieno di GSisti ... con le braccia strappate. Mi permetto anche un ulteriore appunto: specificare chiaramente il termine 'misto' non si riferisce al fritto di pesce, ma ovviamente ad un percorso in cui i brevi tratti di rettilineo sono funzionali a raccordare le numerose curve presenti; altresì noto come "percorso curvoso, carino e coccoloso". ... devo sempre dirti tutto ... (cit.) |
insieme alla mv agusta f4 mario tamburini è la moto più bella che sia mai stata prodotta ... una meraviglia assoluta
|
Maestro Massimo Tamburini......;)
Fabio |
Io non riesco a visualizzare l'immagine, ma vabbe', la piu bella di tutte...complimenti
|
siamo in due a non vedere la foto. Forse perchè la moto è bassina bassina?:)
grande acquisto Giada!!! |
|
Si vede benissimo... spettacolo!:eek:
|
Grandissima moto e supergrande Giada ! :eek:
Sapessi guidare la Panigale l'avrei già comprata :arrow: |
Apperò. Complimenti GHIAIA.
|
però non va mica bene .. l'unico casco che si possa mettere al capo è l'Arai siglato Ducati .. i modulari ( mi sembra che quello che indossi lo sia) lasciali a chi va in giroa guardare i panorami
io la so guidare ma purtroppo non ce l'ho ed ho una scimmia sulle spalle al cui confronto King Kong è un cercopiteco nano |
La mia Giadina è la numero uno indiscussa!!!![emoji772]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
La più bella moto del sistema solare. Trascende il concetto di veicolo per entrare in quello di opera d’arte
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:50. |