Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Quelli che amano guardare il Panorama (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=26)
-   -   28 maggio 2021 , finalmente (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=513968)

ziofranco.GS 27-05-2021 14:39

28 maggio 2021 , finalmente

dopo 2 anni finalmente un giro come si deve. Il mio solito viaggio annuale. Partenza ore 8,30 dal nord Milano sino a Modena, poi per Abetone dorsale appenninica lato Tirreno sino in Calabria. Ritorno lato adriatico sino ai Sibillini. Poi a casa dopo 9 giorni. Soliti 8 amici di sempre, senza mogli:), con il desiderio di condividere un viaggio studiato ed atteso da tanto.:D

GS3NO 27-05-2021 14:41

Ti capisco... anche noi in crisi d'astinenza da viaggio in moto. Partiremo per un viaggio nel centro sud italia domica. 7 giorni ma per quest'anno basteranno

Zorba 27-05-2021 15:46

Invidia.
Buon viaggio :)
E posta quattro foto!

gabrimucca 27-05-2021 16:04

Idem ma dal sud vado a nord per fare tutti i passi alpinida ovest ad est praticamente tutto l'arco

stino 27-05-2021 17:37

Bello è un viaggio che ho sempre voluto fare prima o poi ti copierò

dumbo54 28-05-2021 14:54

Noi partiamo per la Sicilia il 17 giugno.
Tutto in moto, andata e ritorno.
No traghetti ( tranne da Rc a Messina e ritorno).
Previsti 16 o 17 giorni totali, da soli ( io e signora)
Speriamo non sia troppo bollente ( il meteo, ovviamente)...:D:D

Zorba 28-05-2021 15:06

Stupendo (fatto a ottobre 2019, ma solo 9 gg).
Dormite in centro Italia una notte, immagino.
Comunque sia: buon viaggio.

Per il caldo: sarà solo questione di fortuna, a metà giugno si va da estremamente piacevole a infierno de fuego :lol:

dumbo54 28-05-2021 22:22

Ce la prendiamo calma.
All'andata tappe intermedie a Tarquinia, poi vicino a Potenza e infine a Le Castella ( Calabria Jonica).

Con il preciso scopo di vedere le Piccole Dolomiti Lucane, fra Potenza e Le Castella.
Poi Messina e 11 notti in Sicilia, di cui 4 a Selinunte ( lei vuole provare a fare qualche bagno, e io mi rilasso un attimo)
Ritorno decisamente più spedito, penso a una notte a spezzare dalle parti di Caserta...:D

Zorba 29-05-2021 09:26

Bello! :eek:

Non mi ricordo se te l'avevo già segnalato, ti indico due ristoranti dove ho mangiato molto bene e a prezzo onesto, se per caso passi di lì:
- Potenza: Taverna Oraziana, via Orazio Flacco 2
- Scoglitti: Mercato Ittico, Riviera Gela 7

Buon viaggio e buone spanzate! :)

ziofranco.GS 10-06-2021 15:43

gran bel viaggio, fermati 1 giorno per relax marittimo zona Amantea, tutti posti bellissimi molti dei quali già visti. Campo Imperatore con sosta arrosticini, vale solo lui il viaggio In ogni modo la cosa più bella che ogni anno mi ripeto, è l'immensa fortuna di vivere questi momenti con i miei amici da ormai 45 anni e passa. Condividiamo ricordi e passioni dai 15/16anni, anche se oggi con i capelli bianchi. Certo che in 8 giorni quasi 3400 km non sono da tutti, ma pronti a pensare ai 4 giorni di settembre :lol::lol::lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:24.