![]() |
baulotto givi 52LT
ciao a tutti, oltre al tris di valige sulla ADV 2016, ho ancora un givi 52LT monokey che vorrei usare.
purtroppo il fissaggio del monokey richiede la sua piastra, che oltre a non piacermi, mi impedirebbe di montare la valigia originale all'occorrenza. qualcuno ha idea se ci sia un modo per montarlo, senza rovinarlo, oppure adattare anche con una staffa economica che toglierei poi dopo l'uso????? grassiee |
L’unico metodo che mi viene in mente è trovare da un demolitore, oppure recuperare da un bauletto bmw originale, piuttosto che farsi fare da un fabbro, le slitte analoghe al top case originale bmw ed avvitarle sotto al bauletto givi.
Ovviamente avresti poi il problema di come fissare il gancio a chiave a braccialetto, perché a patto che tu ne compra uno, dovrai poi fissarlo con le viti, e dubito che gli angoli di fissaggio vadano bene. Alla fine, fra slitte e gancio ti conviene buttare (purtroppo) il givi e comprare se vuoi capienza, un Apduro... |
mi è rimasta la piastra GIVI dedicata in alluminio in garage sia del GS 1200 ( my2014) e sia della R 1250R
scrivimi in MP se sei interessato. ( 50 € ) |
chiedo scusa. Ho dato un'informazione sbagliata.
La piastra GIVI "dedicata" per GS 1200 LC ( my 2014 ), NON VA BENE sull' adventure. Quest'ultima infatti, nella zona portapacchi, è differente dalla LC standard. Chiedo scusa. :) |
avrei trovato questo:
https://sw-motech.com/it/prodotti/Ba...2572051474.htm anche se ho optato per un universale givi, brutto come il male, ma tanto lo userò poco al motech andrebbe cmq aggiunta una pistra che x gs non c'è e costa dagli 80 ai 160€ |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:21. |