![]() |
Si fa presto a dire nonno
Sabato di ritorno dal giro in enduro mi fermo a fare benza e assieme a noi si ferma una Ktm 950 naked. Il tipo scende e si toglie il casco e scopro che è abbondantemente sopra i 70 anni. Un signore tipo Lucchinelli, capelli con codino, baffi e pizzetto completamente bianchi, molto simpatico.
Due chiacchiere come si fa di solito poi io tipo salta su e parte, in impennata! É stato su finché sono riuscito a vederlo, svariate centinaia di metri comunque. Che nonno! Chapeau!!! |
maledetto vecchio intutato!
|
E ai scopri che era Franco Picco :)
|
no...bè....allora.....Franco può!
|
Coerenza, Claudio, coerenza! :lol:
|
Franco Picco non è uno sborone che fa le penne, credo che non debba dimostrare niente a nessuno :lol::lol::-p
|
Nonno o meno è il codino che fa alzare l'anteriore :lol:
|
Io non ho mai amato le penne, però quelle di potenza pura mi piacciono tanto quando le fanno gli altri.
A me piacciono solo in off |
Dai, va con la spompatella...
Purtroppo non ho capelli perche’ l’età ce l’ho, il pizzetto pure e la Ktm anche, potrei essere io! Senza impennata, naturalmente |
Quote:
|
nei prox giri controllo in giro il 950 naked
|
anche io son nonno, e sfrego le saponette:lol:
|
che spettacolo
|
che stronzata
|
Ahahahaha!!! Isa!!! :D :wav: :D
|
Se alla sua età non ha imparato ad evitare le stupidate, non c'è più rimedio...
|
sono qua tutti i politically correct di QDE? :lol:
io pagherei per essere capace di farle, ed invece sono una pippa! |
Perchè stupidata?
E' un gesto tecnico che crea appagamento ( almeno in alcuni spero...) come può fare una bella derapata di potenza o la curva presa bene... |
a me ha fatto piacere vedere a Castelluccio, un gruppetto di over 70 in panigale V4, con la quale toccare con il ginocchio a terra rientra nella normalità, a chi impenna invece toglierei moto e patente..
|
A leggere alcuni interventi immagino che alcuni, nonostante guidino (o vengano portati a spasso da) una moto, sia persone di una tale noia.....
Buona moto, e tenete la destra :) |
una volta stavo piu' su una ruota che su due, oggi ne ho meno voglia ma capita, per tornare al thread di "andare in moto in due" non ho ancora provato con zavorrina....si vede che con l'eta' son piu' saggio, con i miei figli da piccoli impennavo perche' loro si divertivano..:-o:lol:
|
Quote:
|
Io ho riportato l'accaduto solo perché "l'anziano" in questione mi ha fatto specie, non voglio disquisire su chi fa questo o quello.
A parte che è più facile vedere una persona di quell'età tenere dietro l'orto o andare a vedere i cantieri per esprimere opinioni non richieste agli operai che su una moto in impennata. Non capita tutti i giorni... Anch'io spero fra 10/15 anni di essere su una moto a fare impennate... |
Quote:
|
Quote:
dal benzinaro?....ma va in mona! :lol::lol::lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:56. |