![]() |
Info Marche/Umbria
Dal 4 al 7 Giugno dovrei fare un giro nelle Marche/Umbria e vorrei qualche riferimento per mangiare e dormire:
Grotte Frasassi (va bene anche dintorni) Norcia città Pesaro/Gabicce Grazie. |
A soli 10 km (15') dalle grotte di Frasassi c'è Fabriano: è un paese molto carino, io se fossi in zona cercherei da dormirei lì (non so indicarti sistemazioni perché l'ho solo visitata di passaggio).
Lamps |
Per la zona di Frasassi mi ero trovato molto bene a Serra San Quirico qui: https://www.le-copertelle.com/
|
Tra Pesaro e Gabicce per il pranzo o la cena ti consiglio Gibas,lo trovi lungo la strada in un posto panoramico a picco sul mare, oppure il ristorante la "canonica" dentro al grazioso paese di Casteldimezzo.
Si mangia principalmente pesce fresco, i prezzi sono medio alti. Tra Pesaro e Gabicce ci sono poche strutture dove dormire, il camping paradiso a Casteldimezzo è in una bella posizione sopra il mare, se non amate dormire in tenda affittano anche dei cottages. https://www.campingparadiso.net/accomodation |
chiedo aiuto a qualcuno di voi !!
dovrei fare 2 settimane circa a meta' luglio, qualcuno ha qualcosa da consigliarmi ! magari posti piu' importati, tipo Ascoli piceno, monti sibillini, conero ecc,, se qualcuno avesse da darmi indicazioni, anche dove alloggiare ! ho scoperto che c'e' anche un B&B , che si puo' dormire nelle botti !! grazie !!! :!: |
Se il b&b delle botti è quello della Coroncina vicino Belforte (MC) vai tranquillo, la struttura è deliziosa, il cibo (vegano) sorpendente, tutto gestito al meglio da Melania, la titolare.
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk |
Mandrake andiamo nelle Marche fine Giugno abbiamo prenotato zona Conero agriturismo casa Rossi..quando torno recensisco
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ok !!
Ricevuto pignabianca !!!! Tancks !! |
Info Marche/Umbria
Buonasera a tutti, avrei necessità di un consiglio di una struttura per un soggiorno in Umbria di 5 notti, per una vacanza in relax fuori dai centri abitati.
In posizione comoda per visitare qualche cittadina/sito. Anche un 2+3 notti in due location vanno bene. Location con possibilità di cenare. Dimenticavo……vado in auto[emoji3064][emoji3064][emoji3064] Grazie a tutti. “GIESSISTA” cit. |
Quote:
Noi siamo entrati con la guida e altre 3 persone......spettacolare..... A cena siamo stati a Genga alla locanda del papa ..... Mangiato molto bene e speso il giusto....tra l’altro l’interno è scavato nella roccia..... Certo è passato un po’ di tempo ma gran bei ricordi |
Quote:
Country House Il Piancardato, www.piancardato.net La posizione è buona, c'è anche il ristorante, piscina per scacciare la caldazza. Da lì in circa mezz'ora di auto puoi arrivare a Todi, Bevagna, Montefalco, Foligno, Spello. Se ci vai fammelo sapere, così ti consiglio un ristorante e un macellaio dove comprare un po' di chianina buona da portare a casa. Ciao. |
Allora sono venuto via dalle Marche oggi..ho soggiornato nel Conero A Numana.. (agr. Casa Rossi alla buona ma tipico e cibo genuino )oggi dopo essere passati dai sibillini e Castelluccio(fioritura spettacolare)sosta a Norcia(agr.casa degli Amici da nn perdere)
Domani Gubbio. Fa un caldo senza senso[emoji23] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:20. |