![]() |
Montaggio Dwa Gs 1250
Ciao a tutti,ho trovato un modulo allarme per il mio Gs 1250 2019,avete per caso qualche foto per sapere dove va installato?Dietro nel codino sono sicuro,ma poi mi fermo li.
Dovrò poi codificarlo giusto? Grazie Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...81928ff99c.jpg
Ma è quello,che ho evidenziato? Come,ci arrivo li?[emoji848] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
smontando il codone direi...non ne ho mai avuto necessità, non saprei di preciso, ma non credo sia molto complicato.
Per installare la dashcam ho smontato un po' le plastiche, ma senza esagerare (bastava muoverle per far passare un cavo) quindi non ti so aiutar con foto e procedure, ma direi che se smonti tutto danni non ne fai. Per la recodifica, prima chiederei quanto costa e se te la fanno...mica di far tutto e trovare un problema lato sw. |
Io sul bialbero, quando devo cambiare le batterie dell'antifurto, tolgo le viti da sotto e abbasso il parafango.
Non so se sulle LC sia uguale... Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:15. |