![]() |
Quale Radio Ascoltate?
scuate ma leggendo le risposte su cosa gira nel vostro lettore, sono rimasto positivamente impressionato.
un sacco di musica come si deve: dal jazz al rock d'autore, musica italiana di qualità e classica ecceccecc. poi accendo la radio o guardo le classifiche e ci trovo la Pausini, le boy band eccecc. le ipotesi sono 3: 1- fate tutti i fighi ma pat metheny giace imploverato sulla vostra libreria da anni ed a lasciato il posto nel lettore a molella 2- risponde a questo genere di domanda solo chi ama la musica e quindi...... 3- i BMWisti o i motociclisti in genere sono geneticamente superiori alla massa(hahahahaaagsadf :lol: ) ma voi........che radio ascoltate comincio io: per le notizie:Radio Popolare a Milano 107.6 fortemente caratterizata "a sinistra" per la musica LIFEGATE radio 105.1 eccezionale e,giudicandi dalle risposte dovrebbe piacere a molti di voi ciauz |
io ascolto...
Quote:
|
R.D.S.
Sempre è comunque!!! :lol: :lol: :lol: :lol: |
Radio 105 sempre e dovunque.................se si sente come dice Marco Mazzoli.
|
La radio è un'altra cosa.
Per me che sono in macchina tutto il giorno non esiste altro che Radio24. Infomrmazioni, rubriche (medicina, finanza, cucina, lavoro ecc.) approfondimenti e servizi sempre interessanti, il traffico ogni 30min, giornalisti specializzati ogni ora. Consigliato al 100%. In pratica nessun Leone di Lernia o Linus ha mai movimentato il subwoofer della mia auto. |
io per lavoro sono sempre in macchina a parte tutti i notiziari che becco qua e la' l'appuntamento fisso o quasi e' alle 14 su Radio 105 :lol:
....ci sono posti dove pero' prende solo radio maria :( |
La radio la sento in macchina ed in genere ascolto Radio Montecarlo, specie la sera quando c'è Nick the Nightfly e Montecarlo Nights...
In seconda e terza battuta Dimensione Suono Due ed RDS Lamps! |
B-Side Alessio Bertallot
|
sono cresciuto a Radio Dj,parliamo degli inizi, c'era ancora Gerry Scotti :-o
Poi Radio Rock, ma si prende solo a Roma, vai Prince Faster........ :D :D :lol: In viaggio quello che capita capita, cerco sempre DJ o 101 o 105 o montecarlo.. odio la musica italiana, peccato che becchi solo quella.. :mad: :( :lol: |
Area Protetta di Radio Capital
Altrimenti i cd di mio fratello :lol: |
Radio ottanta.
Ho gusti "vintage" come per la moto !!! :D |
Radio Città Futura http://www.radiocittafutura.it/
ascoltabile pure on-line " L'appuntamento quotidiano con Futura e Luca Infascelli si allunga eccezionalmente il venerdì (dalle 20:00 alle 23:00), arricchendosi di sonorità jazz: in diretta dalla postazione di Rcf presso la Casa del Jazz di Roma (Viale di Porta Ardeatina, 55) si effettueranno infatti collegamenti con il conduttore "in loco" Francesco Sciaretta, interviste con i protagonisti e stralci di concerti live. Imperdibile!" poi ascolto David Rossi a Campo Testaccio, Alessandro Paglia e il Principe (Giuseppe Giannini)...se non s'è capito sono della MAGGIKA ROMA :!: :!: :!: Ciao |
Radio Deejay l'unica radio sanamente demenziale in circolazione.......tutte le altre RTL, RDS, 105 ( a parte lo Zoo) sono ferme a 15 anni fa, una noia mortale........a Deejay passi da Platinette a Linus alla Littizzetto al Trio Medusa ad Albertino........nelle altre radio mancano queste personalità.....
byez |
Quando viaggio in macchina ISORADIO 103.3, altrimenti ascolto RADIO ITALIA
|
RMC - Radio Monte Carlo sia in auto che a casa.
Quando sono incastrato nel traffico Isoradio per l'infotraffic... |
Radio 2: Viva Radio 2, Pic Nic, il Ruggito del Coniglio, Caterpillar,ecc. :lol:
Radio DJ Radio 24 |
Tranne RMC per mancanza di occasioni (difficile che ascolti radio la sera/notte) quoto SirJo
Poi ascolto la romanissima Radio Rock via web. Lampeggi |
Quote:
Lamps! P-S. Per i non romani: Carlo Zampa è un giornalista sportivo locale, nonchè speaker ufficiale della Roma sino all'anno scorso... con le sue radiocronache è entrato nel mito... Giusto un esempio: Stagione 2001-2002 Lazio - Roma 1-5... questa la radiocronaca di Carletto Zampa del 4° goal di Montella :D :D :D ... http://www.romacaputmundi.net/zip/20..._montella4.zip :lol: :lol: :lol: :lol: |
Radio Tirana quando trasmette musiche balcaniche
|
Mentre danzatori bulgari a piedi nudi sui braceri ardenti... :lol:
Lamps! |
Nell'ordine:
RMC Capital DJ Rai3 Babboleo Toscana Network |
Radio Rock
Rock Italia |
radio solo in auto, rmc 1 o rmc 2
per il resto da i-pod, computer o stereo |
R.m.c. :d :d
|
Radio DJ
Il venerdi e sabato dal pomeriggio alla notte per me è inascoltabile, è il momento buono per ascoltare i miei CD ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:21. |