![]() |
Tubolare protezione serbatoio
Devo sostituire il tubolare sia delle teste che del serbatoio
Tubolare delle teste con 180 euro originale bmw lo trovo Ma la parte che protegge serbatoio non la trovo La Givi lo fa simile a sole 170 euro della intera copia destro e sinistro Ma io vorrei vedere cosa costa originale bmw di un R1200 GS LC K51 del 2016 ADV Sapete dirmi cosa costa in conc la protezione del serbatoio o un link dove prendere visione del ricambio Stranamente non riesco a trovarlo su ebey o Google Mi serve il tubolare sinistro che protegge serbatoio originale bmw Grazia Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk |
|
Gentilissimo,
Sembra uguale a originale Grazie mille Già devo cambiare un sacco di pezzi, Domenica ho fatto un volo sul bagnato in curva Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk |
Spero che non ti sia fatto male, ma se scrivi che stai cercando i pezzi è già buon segno.
Kfm vende pezzi originali e non si discosta molto dai prezzi dei concessionari, quindi ti conviene chiedere un preventivo in conce prima. Oppure cerca su subito qualcosa di usato. Ho dato un'occhiata al volo e ho trovato questo , vedi se ti può tornare utile. Oppure, visto che sei Veneto anche tu, c'è a Sandrigo VI uno che rottama moto, mi pare di ricordare maxtecnomoto, prova a vedere se ha qualcosa. R1200GS My 2014 By Tapatalk |
Interessante perché se non ho capito male vende usati sia,paramotore che proteggi serbatoio Cioè intera protezione sia destra che sinistra a 400 euro
Quindi con 200 sostituisco lato sinistro Sono scivolato col casco modulare aperto come sempre Ho sbattuto contro uno spigolo della moto e mi sono fatto un gran bel taglioappena sopra occhio Per il resto male a una,mano,e un ginocchio Io col casco chiusi non sono proprio capace di guidare Soffro troppo Col casco aperto sto da dio ma potevo staccarmi i denti o perdere occhio Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk |
questo vende anche pezzi usati ma mi sembra ad una rapida occhiata che quello che cerchi al momento non lo hanno.....
https://www.boonstraparts.com/it |
Quote:
|
Anche io casco chiuso solo d inverno d estate non lo sopporto.
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk |
Tubolare protezione mento/denti/naso.... bisogna lavorarci... [emoji848][emoji2957]
|
E' stato solo un caso...Poteva anche cadere di culo con un casco integrale...E poi che fai? Le mutande di ferro?
|
Ho ritrovato la,gomma,pedalina,posteriore
E la manopola,che mi ha,tagliato in modo impressionante Si è rotta così mo toccherà comperarexinteto sistema alzata parabrezza NON ho perso aderenza per la strada bagnata ma per il ghiaino La curva aveva in incrocio secondario che portava ghiaino sui bordi Ho fatto la curva piegando poco in largo toccato ghiaino che con strada bagnata non si vedeva in modo chiaro Subtto dopo la curva hanno messo 6 metri di guardareil apposta per chi sbanda Per fortuna sono scivolato in centro strada https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...d93c651c39.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/202...98553dda04.jpg Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk |
https://www.ebay.it/itm/302589765860
Questo tubolare givi protegge di più il serbatoio Dell adv Ho la parte sinistra strisciata parecchio I tubolari originali mi hanno,salvato la testata e la parte anteriore del serbatoio Ma da metà serbatoio fino,alla fine della moto tutto strisciata pure telaio porta bauletti Bauletto non celo Avevo Ma se cera lo avrei distrutto ma,salvato tutto il testo Perché faceva da tampone Avrebbe impedito lo strisciando dell'intera moto I tubolari della gif I ti danno destro e sinistro solo la parte alta ma a un prezzo super E proteggono di più degli originali Almeno dalla foto sembra proteggono la scritta bmw Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk |
Lato sinistro ADV
Perso stemma bmw ma plastica , nera non ha strisce quindi basta cambio la,stemma ed è apposto mentre poco più sotto vedete ce ESTRATTORE aria plastica grigia che si e grattato per 2 cm perché sporgeva DOMANDA su pare list ce il ricambio cioe ESTEATTORE ARIA ce e costa poco ma,non ce scritto il colore come a dire mi,arriva da verniciare Il mio è grigio Costa poco ma poi devo farlo verniciare??? NON penso che smonto originale e poi porto dal carrozziere e melo sistema perché non è di ferro ma plastica grattata Mi sa,spendo di più che a comperare uno nuovo verniciato già in origine I conc penso melo fanno arrivare nuovo grigio SU Part lista costa poco ma non ce scelta del colore Quindi mi,arriva da verniciare ? Come sta storia sapete dirmi di chi ce già passato cosa mi convien fare ? https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...0a30d4e617.jpg Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk |
Sono convinto che a farmi il taglio e stato parabrezza
Ho dato una testata al parabrezza che a sua volta ha rotto la vite senza fine di PLASTCA e cosi ho perso la manopola con la vite senza fine Ne sono certo Se date un colpo al parabrezza dall'alto verso il basso la ruota elicoidale spinge verso esterno la vite senza fine che si spacca E STATO il parabrezza gli ho dato un colpo con la fronte Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk |
Ho acquistato in Inghilterra usato il convogliatore aria sinistro colorato di grigio
Dalle foto sembra perfetto non strisciato 110 euro trasporto compreso Il pezzo più rognoso perché non facile da trovare lo trovato Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk |
Aggiungi anche le spese doganali da uk
|
@Albatros1 "Questo tubolare Givi protegge di più il serbatoio Dell adv
Ho la parte sinistra strisciata parecchio" Ricordo un video a proposito di protezioni motore su YouTube che faceva vedere la resistenza e la protezione all'urto da scivolata di 4 marche famose in merito. La più protettiva era la Touratech (forse anche la più costosa) ma l'ultima era proprio la Givi.... occhio!!!!! Per il casco: sarà anche noioso e fastidioso ma l'integrale è il solo casco che protegge in maniera totale il pilota... pensa se ti portavi via un'occhio o se eri una donna e rimanevi con una bella cicatrice sul volto..... mesi fà un mio amico per una banalissima scivolata in città con modulare che nell'impatto sull'asfalto si è aperto ha riportato un dente rotto davanti e 24 punti tra esterni ed interni sul labbro inferiore... :mad::mad::mad: integrale tutta la vita!!!!!! :lol::lol::lol: |
Il proteggi serbatoio della givi lo preso oggi
Lo pagato solo 170 euro della coppia Poi quando lo momtero capiro quanto protegge però il prezzo era ottimo Il paramotore proteggi cilindri sinistro dive e grattato ci metto un paracolpi in plastica che vendono su aliexpress Ci copro i 10 cm di grattata così evito di cambiarlo Il conc mi ha chiesto 360 euro di 1 proteggi cilindri e 1 proteggi serbatoio Per quanto riguarda il danno fisico i Verissimo che sono stato molto fortuanto Subito dopo la curva cera un breve tratto di guardarail messo apposta pee chi sbanda Per fortuna sono caduto sul finire della curva e ho fatto alcuni metri strisciando im mezzo in centro strada perfettemte ERO CURIOSO DI VEDERE QUANTI METRI HO STRISCIATO INVECE NOM CERA ALCUNA TRACCIA INCREDIBILE MA HO TROVATO GOMMA PEDALINA POI POMELLO DEL PARAVREZZA E MEZZA,STEMMA LOGO BMW [emoji23][emoji1787][emoji2] Potevo perdere un occhio o staccarmi tutti i denti Andare in giro col casco modulare chiuso NON SO SE CI riesco[emoji2962][emoji2962][emoji2962][emoji2962] Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk |
Quote:
E lo lo preso usato La,parte destra era un Po strisciata ma la sinistra era perfetta e a me serviva la sinistra Con 110 euro ho preso il convogliatore sinistro colorato grigio Il mio si è grattato 2 cm e poi staccata stemma logo bmw Il tubolare origianle bmw che protegge serbatoio lo protegge per modo di dire 2[emoji16][emoji23][emoji1787][emoji1787][emoji41][emoji41][emoji41] Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:53. |