![]() |
Info tagliando 1000 km
Ciao a tutti … sapete dirmi il limite di chilometri in cui è possibile fare il primo tagliando dei 1000 km senza intoppi tecnici ne di garanzia ?
La mia moto è vicina alla scadenza, oggi sono andato dal conce e l’appuntamento è per metà giugno quando avrò abbondantemente superato i 1000 ? Mi chiedo che problemi posso avere . Grazie a tutti Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Conviene farlo entro i 1000, se non ricordo male se superi tipo 1500 o 1700 non te lo lasciano più fare e comprometti la garanzia. Anticipa ...o vai da un altro.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Fatto oggi pomeriggio 1300 km.
|
Io l’ho fatto a 2500 ma a mille mi ero cambiato l’olio da solo e non si sono accorti di nulla
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Problemone il tagliando dei mille..
successe anche a me quando acquistai la mia R1200R; arrivai a giugno inoltrato con 800 km, chiamai il concessionario e mi diede appuntamento dopo due settimane, dicendomi inoltre "non arrivi a 1001 km" altrimenti il tagliando lo paga. Mi toccò lasciare in garage la moto per 10gg in piena estate... Da allora basta concessionaria, mi arrangio con tagliandi e riparazioni. |
Sul libretto di istruzioni della 1250 il tagliando rodaggio è riportato a 500-1200 km.
A me hanno detto di non superare i 1900 km per evitare di pagarlo. L'ho portata a 1500 km |
Fatto ieri a 1650 km … tutto ok !
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:47. |