![]() |
Orango Massacrato - 7/12/2005 Ore 19.15
Con il valido aiuto morale di GAttAnerA, senza la quale il sottoscritto non sarebbe mai riuscito a compiere l'impresa, veniva ucciso un
ORANGO :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: di dimensioni gigantesche, riportante il nome di: R1200GS Giallo/Grigio/Nero :D :D :D :D :D :D :D con cerchi a raggi, manopole, paramani, ruote, sella, specchietti e finanche il contagiri...... (Come faccio a diventare maiale nel fango????) |
Complimentonisssssimiiiiiii:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
|
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
beato tu .. che hai l'aiuto di Gattanera .. io devo fa' tutto da solo .... :mad: :lol: :eek: :rolleyes: :wave: |
EVVAI!!!! Auguri e tanta strada :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Lamps |
bravo...................
vedrai che ti divertirai :D :D :D :D |
:lol: :wav: OTTIMA SCELTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!
stessa scelta l'ho fatta anch'io pochi giorni fà GIALLA, FIANCHI NERI, SELLA NERA,RUOTE IN LEGA |
Auguri e buoni kilometri :D :D :D :D :D
|
Auguri!!!!!!!!!!!!! :-o :-o :-o :-o :-o
|
beh, nonostante io non ami il 1200, complimenti.............
specie per i cerchi a raggi, un particolare da VERO enduro :D :D |
complimentoni...soprattutto per la scelta dei cerchi a raggi, imho gli altri fanno veramente schifo
Ciao |
Complimenti vivissimi a tutti per la scelta da Kili e la sua mukka!
http://storage.msn.com/x1pb5Y3Tx8H_p...3chN6K7nT77gEA |
Eheheheheheheh
Grazie Mille a tutti.... specie a chi ha apprezzato i cerchi a raggi (nn me ne voglia chi ha i cerchi in lega ma a me proprio non vanno giù) Ho letto il Vademecum del maiale e non ci ho capito un ca@@o.... bene. Almeno così non trito subito la moto pensando cose tipo "io c'ho l'enduro e vado dove mi pare". ;) ;) ;) Avrò tempo per far scuola. :cool: Anche perché la moto arriva la prima settimana di febbraio e da qui ad allora sarà veramente dura :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: |
Complimenti! E complimenti sopratutto per aver avuto l'appoggio di Gattanera. Spiegaci come si fa che in tanti siamo carenti nei rapporti umani.
Ultima scimmia: le valigie. |
compliments e buon divertimento!!!! :D :D :D :D :D
PS bellissimi i cerchi a raggi! |
complimenti per la moto................bravo per i cerchi a raggi.........ho quelli in lega ma su questa moto non mi piacciono.....
Saluti e buona attesa!! |
:confused: :confused: troppa plastica :confused: :confused:
scherzo, COMPLIMENTI!!! :-p e divertiti, quando arriva |
complimenti!!! :D :D :D
|
Complimenti, ottimo acquisto! ;)
|
Complimentissimi....vedrai quanto ti divertirai col "plasticone" ;)
|
Complimenti, cosi trattano quelle orribili bestie :lol:
|
Quote:
|
Prima settimana di febbraio.......
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: |
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :confused: :confused: :confused: GATTONERO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mad:
Mi hai messo un tarlo di niente, considera che martedi' ho fatto il contratto per il gs 1200 con le ruote in lega, ma dopo una giornata di riflessioni,consulti sul forum,telefonate agli amici HO SENTENZIATO IL VERDETTO Domani, appena apre il conc. mi trovarà all'ingresso per modificare l'ordine.......................................... ................... TASSATIVAMENTE RUOTE A RAGGI Grazie ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D |
i miei complimenti complimenti............. :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Te l'ho già detto e lo ripeto; devi clonarmi tua moglie !! :lol: :lol:
Ahemm... quando me la fai provare? :!: :lol: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:03. |