![]() |
Ho comprato una K sbagliata...
Dopo 8 ktm bicilindrici consecutivi son passato alla k in salsa Japan vendendo l aranciona per la verdona.e ora??????
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...32abec1e04.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/202...4ab808f0ed.jpg Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk |
… e ora divertiti!!!
|
cosa non ti convince???
|
È rimasto intatto il gusto per l’orrido
[emoji12] Ti lovvo Fabio! |
Noooooooooooooo
|
Diccelo tu [emoji12]
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk |
E ora impegnati a trovare degli scenari più belli dove fare le foto!! :):)
|
Per stare in media ti aspettano 8 Jap.
|
.....che sanitario
|
Dovrai faticare dippiú a star dietro ad una spompatella......:lol:
|
Già pentito?
Effettivamente dopo 8 del migliore bicilindrico in commercio passare al 4 jap è un po traumatico, anche se pare che sia anche esso uno dei migliori 4 cilindri in circolazione |
Hahahahaha per me con quella roba può stare davanti tutto il giorno .....frega zero
|
Diav: la k sbagliata é veramente una gran moto....
|
Sarà.....mai provato.
|
Da vedere sembra un sanitario... comunque
|
Quote:
Cassone 1 e cassone 2 Foto esplicativa che di più non si può |
Fabio ti cancello subito dalla rubrica !!!
Ma almeno prendere un 4 BMW....... Vai a redimerti in una concessionaria seria. |
Che gli hanno fatto all'anteriore, sembra il muso di una balena, la ricordavo molto più filante la vecchia versione...
|
Se dovessi scegliere fra le due.......farei l'autostop......
|
Sembra un capibara
|
Sanny non mi convince il fatto che i giappi si son dimenticati di metterci il motore!!!
Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk |
Bobo io invece non ti lovvo,sei una brutta persona,e pure pac e pure diavoletto,uffa,siete tutti brutte persone!!!![emoji36][emoji36]
Bangi mi devo essere confuso un attimo[emoji28] Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk |
minchia mai una gioia......
|
@blackballs lasciali perdere non capiscono una fava [emoji51] la SX è un signora moto che ti darà un sacco di soddisfazioni e in quanto a tiro in basso ti stupirà fidati.
Complimenti e buon divertimento [emoji106] Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk |
E' una signora moto, altro ché ...........................
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:27. |