![]() |
Ricerca Gs 1200 adv o std
Buongiorno un mio collega cerca un bialbero adv o no non ha importanza
Km max 50k e full Se interessati girate che inoltro grazie Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk |
io potrei pensare alla mia ADV del 2011 full, borse alluminio, 36/37.000 km una decina di migliaia di € probabilmente la venderei.. Non mi ci trovo molto e sto' valutando... Questi paralever e telelever... non riesco ad apprezzarli...
https://photos.app.goo.gl/9JbAM4S6gMhxVYc18 |
Bella!! Girami dettagli e richiesta economica e inoltro
Grazie Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk |
Gilgamesh (non me ne volere grevins75) prima di valutare di venderla, prova ad andare da un bravo sospensionista e vedrai come cambierai idea ;)
p.s. veramente bella anche la tua |
Per tornare OT, butta un occhio qui Grevins
penultimo annuncio https://dealer.moto.it/fraccaromoto/Usato |
Si ma non è bialbero ....
|
Dici?
https://www.moto.it/listino/bmw/r-12...2017-18/nN6E0a Prego leggere alla voce distribuzione... |
Guarda che intende modello ante lc.....non c’è bisogno che mi manda la scheda tecnica
|
....si la versione che cerca è il bialbero raffreddato ad aria ultimo credo 2013
Grazie Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk |
Std 2012
ADV 2013 con diversi esemplari immatricolati e prodotti nel 2014 importati dalla Germania, ho un amico che ha un 90th prodotto nel 2014 raffreddato aria/olio “GIESSISTA” cit. |
Che budget ha il tuo amico
|
Quote:
In effetti o la vendo o vado alla Oram.... Mi dicono saperne qualche cosa visto che Giacomo si e' dato alla pensione :-) |
Quote:
Nel post iniziale di ricerca non c’è scritto se ante,sestante o mediante… Non viene nemmeno indicato se aria o Lc (se non espresso dopo qualche post) A dirla tutta nemmeno il budget prefissato…ma dire che quella postata non fosse bialbero… Comunque non voglio inquinare 3d. Buona ricerca Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Quote:
Diciamo che per bialbero qui dentro si è sempre inteso l’aria olio ultima versione per quanto ne so io. Le LC ... sempre sentite chiamare LC Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Sta di fatto che comunque anche le 17-18 sono bialbero.
Poi vi gira le scatole scoprirlo dall’ultimo arrivato…pazienza Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalkhttp://cloud.tapatalk.com/s/60999f5c727e5/brochure.pdf |
Girano le scatole ? E perché mai ?
E’ che semplicemente da quando sono qui le ho sempre sentite chiamare così e mi sono allineato [emoji4] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
A qualcuno son girate :lol:
Tornando IT se sento qualcuno con bialbero ad Aria ti faccio un fischio ;) |
Grazieeeeeatuttiiii
Io inoltro [emoji772] Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk |
@Le2Leggende: nessuno ha messo in dubbio quello che hai scritto, ma in generale NON è solo qui sul forum il bialbero viene inteso e chiamato così sino al raffreddamento aria/olio e basta.
Quindi sei solo tu che chiami bialbero le LC.[emoji106] “GIESSISTA” cit. |
Di bialbero ce n'è uno tutte le altre son....... LC.
Punto |
Hanno ragione tutti, tuttavia in un caso viene definita la tecnologia, la meccanica, la fattezza del motore: nell'altro viene identificata la nomea con cui simultaneamente ha iniziato a chiamarsi per antonomasia, l'ultimo motore ad aria.
Personalmente sposo questa seconda scuola di pensiero |
Potete chiamarla anche pincopallo, ma io mi baso su notizie oggettive.
Dal momento che mi si fa notare che le bialbero sono solo quelle ad aria (ma solo per una differenzazione dalla precedente monoalbero) come se le successive non lo fossero, faccio valere il mio sotto nick. Che vi piaccia o meno anche le LC hanno la distribuzione bialbero. Semplicemente questo. Argomento chiuso e torniamo in IT ;) @Rescue: io non chiamo un bel niente ;) |
Un Papa che poi lo fecero santo, disse:
"preferite sempre la mansuetudine all'eccessivo zelo" |
Nella storia del Forum i modelli han preso il nome o nomignolo per differenziarli dai precedenti.
Le bialbero dai monoalbero. Le LC dai bialbero. Gli resta appiccicato. Checcivoletefare. Se sei dentro da tanto ci sei abituato. Peccato veniale. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Grevins75 appena sento qualcosa ti avviso rispettando i nomi incisi nelle tavole di Mosè "nell'undicesimo comandamento" :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:46. |