![]() |
Scooter per lavoratore.
Non ci capisco nulla sulla questione.
Un mio caro amico indeciso tra Nuovo Beverly 400 e nuovo Honda SH 350. Idee? |
Senza ombra di dubbio Honda SH 350, a parte il consumo, l'affidabilità ed è un assegno quando lo vai a rivendere ;) :toothy2:
|
Honda SH per tutta la vita.
Il TOP Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk |
Così in bocca al lupo a non fartelo ciulare ....L sh se sei di Roma gli devi mettere 10 catene
|
Anche se sei di Firenze
Inviato dal mio MYA-L11 utilizzando Tapatalk |
Kymco , risparmi sono fatti bene e vanno strabene
Effettivamente io valuterei anche lo stress da furto...
Meglio un usato brutto ma perfettamente funzionante a questo punto. |
Kymco, antifurto naturale incluso nel prezzo.
|
Quote:
Restando in Honda: un Forza 350? Ha un sacco di spazio sotto sella che male non fa...
|
Sh all the way ma è molto appetibile ai simpatici amici che li rubano (a mia sorella a Catania già due volte in 4 anni). Concordo con chi suggerisce kymco come alternativa, anche se, data la loro crescente popolarità, tra poco inizieranno a rubare anche quelli.
Comunque l'sh 300 va veramente bene. Il Beverly è più bello per me. |
Puttana Eva.. Io mi domando come si fa a rubare una roba brutta come un SH?
Misteri delle mode... Andrà bene, consumerà poco, veloce... Mo ragazzi, non si guarda! |
Ma ZK! Ci deve andare a lavorare! Mica a fare il figo al bar! E' come un frullatore! Che cazzo te ne frega se è bello? Deve frullare bene! Fine! E non rompersi mai!
|
kimko e SYm da noi sono i piu' diffusi. Poca spesa tanta resa. In famiglia ne abbiamo avuti 3-4 e mai un problema. Lasciati all'aperto sempre fanno un po' di ruggine su marmitta.
|
Grazie a tutti dei consigli.
|
da noi e' pieno di sym agility. Ne ho preso uno a mio figlio piccolo. 2300 euro nuovo con parabrezza e bauletto. Semplicissimo ma ben fatto, gran vano sotto sella , batteria accessibilissima , consuma niente ed e' affidabile. Da noi uno sputer ogni 3 e' uno di quelli.
|
sh a roma e napoli è come girare con il rolex
o sei uno spacciatore o stai per essere derubato |
Sono al quarto Sh… 125 poi 300..poi altro 300..ora 150 … vanno bene consumano poco e rendono tanto… mio figlio lo usa per consegne .. manutenzione ordinaria e via ;)
|
Ciao Luponero, non conosco la statura del tuo amico, sull'SH io per esempio non entro con ginocchia tra sella e retroscudo, per non parlare dello spazio per i piedi. Fagli prima provare le posture su potenziali acquisti. ;)
|
A Milano SH leggerissimamente gradito ai ladri [emoji28][emoji28][emoji28]
Inviato dal mio YAL-L21 utilizzando Tapatalk |
Se non vuole nuovo a tutti I costi,anche Beverly 350 "fresco" ottimo scooter
|
Comprato SH350 da due mesi, 2.000km a oggi. Rigidita' sulle buche pari al vecchio, per il resto e per uso citta', piccoli/medi spostamenti e' il top. ' Sh, sempre una certezza, manutenzione ordinaria e mai un problema. Circa 35.000km ogni due anni e poi lo cambio. Scendo in garage, lo accendo e va. Per me uno scooter e' essenzialmente questo. Poi il 350 ha una discreta castagna e per me lo hanno migliorato parecchio anche in stabilita'
|
@Merlino..problemi di abitabilità nell'SH NON ne trovo e non sono un fuscello anzi sono un...ingombrante!! 190 x 100kg con 47 di scarpe ;)
|
@aspes: ma l'agility non è della Kymco?
|
Si, è Kymco, un ruote alte "economico", con strutture ridotte all'osso, scudo molto stretto. Ha venduto moltissimo perchè ha un prezzo molto aggressivo ma è un prodotto di qualità.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:46. |