Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Quelli che amano guardare il Panorama (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=26)
-   -   da Como a Senigalia (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=513466)

ettore61 06-05-2021 19:41

da Como a Senigalia

ringrazio anticipatamente chi avrà voglia e tempo da dedicarmi.
Nell'ambito di un bel giro, Sabato Gran Sasso e Campo Imperatore, non sto a spiegarvi il perchè dobbiamo partire da Senigalia....

comunque la richiesta d'aiuto è per il percorso da Milano Barberino del Mugello, in autostrada, poi ? ci interessa passare da San Marino che non ho mai visto per arrivare a Senigalia per le18 con un percorso da Barberino di 5 max 6 0re, abbiamo delle buone medie, comunque a codice,:mad:

Grazie

Il Giova 06-05-2021 19:48

Barberino scendi verso Pontassieve poi fate Consuma Mandrioli Pieve Santo Stefano passo di Via Maggio e via fino a San Marino ( t consiglio osteria la fratta posto fantastico)

plaf 06-05-2021 19:51

da Como a Senigalia

Quoto Giova!!!! …. allungherei facendo lo spino città di castello acqualagna …ma così lasci indietro San Marino

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

zergio 06-05-2021 20:06

Ti dico quello che ho fatto 4 giorni fa.
Il verghereto lato emiliano è distrutto e c'è il divieto per le moto.
Il tratto toscano di prateghi non è del diavolo ma qualche bel cratere c'è
Pennabilli carpegna passo della cantoniera in salita verso sud bellino.
Da bel forte all' isauro sono andato a Sant'Angelo in vado (NON CI PENSATE PER NIENTE)
Quindi lunano-urbania.
A questo punto se vi avanza tempo
Bocca trbaria bella ma il tratto umbro s'è molto rovinato.
Il fatto è che torni a ovest e a parte delle belle curve poi sei in mezzo dell'Umbria e non ti serve a niente
Poi entrate 8n E45 fino città di Castello direzione fraccano apecchio piobbico.

Se invece ad Urbania è già tardi per entrambi gli itinerari acqualagna smirra cagli FENIGLI (bella) poi Pergola castelleone di suasa già trovi le ind8cazini per Senigallia.

Purtroppo strade molto rovinate e da stare sempre molto attenti al fondo.

6max 06-05-2021 21:39

Quoto Giova, aggiungo solo che dal passo via Maggio si raggiungono due bellissimi borghi, Pennabilli e San Leo (uno dei borghi più belli d'Italia) Da San Leo a san Marino ci si arriva facilmente scendendo sulla statale Marecchiese e poi si entra dal confine di stato in zona Gualdicciolo.

zergio 06-05-2021 21:40

Il mandrioli il 4 maggio era tutto un cantiere con semafori e traffico alternato.
Tutto.

6max 07-05-2021 07:33

Sul Mandrioli è caduta una grossa frana, io percorro quelle strade tutte quasi le settimane e lo evito, venendo dalla Toscana il mio percorso ideale è: Passo del Muraglione, Stia, Passo della Calla, Santa Sofia, Passo del Carnaio, San Piero in bagno, Alfero, sosta al Monte Fumaiolo dove nasce il Tevere, poi Balze, Pennabilli, Carpegna, Villagrande, San Leo, San Marino. 200 km. tra monti, fitte foreste e bei paesaggi.

tassinari davide 07-05-2021 10:16

fatta la consuma a bibbiena fai lo spino non fare i mandrioli fanno CAGARE,da pieve santo stefano vai su a via maggio,fatti la bocca trabaria.......

ettore61 07-05-2021 12:10

grazie.

mo metto insieme tutte le info.

ettore61 10-05-2021 12:25

Quote:

Originariamente inviata da Il Giova (Messaggio 10557101)
Barberino scendi verso Pontassieve poi fate Consuma Mandrioli Pieve Santo Stefano passo di Via Maggio e via fino a San Marino ( t consiglio osteria la fratta posto fantastico)

ma dove trovo l'osteria, con quel nome ma ne saltano fuori molte da tutte le parti.....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:26.