![]() |
sella Touratech unico pezzo pilota/passeggero
Se qualcuno di Voi la posside, come vi trovate ? A vista sembra che il passeggero scivoli molto in avanti...
grazie per le info |
Io ho quella ribassata e ci siamo trovati benissimo con la 1200 std, con la adv l’ho provata e mi sembra ok ma al momento usiamo la sella originale. Non è che hai una posizione sbagliata del supporto della sella?
|
Ciao Fabrial, non la possedo; chiedo info per eventuale acquisto ( ho un 1250 STD).
Ho letto ( qui sul forum) che l'aggangio e lo sgancio di questa sella sono particolarmente complicati |
@fer
ho la sella da due anni e mi ci trovo molto bene (viaggio prevalentemente da solo) unico neo il meccanismo (se così si può definire) di aggancio al sottosella mi riferisco non al sistema a perno dell'attacco della sella originale ma un pezzo in plastica che si inseriece a scatto all'altezza della seduta passeggero si è anche rotto e Touratech non riconosce il difetto quindi se lo fanno pagare..... metto la foto della sella per vedere se è quella che dici tu https://i.ibb.co/yRLdDvH/IMG-20201224-111342.jpg jpg instagram |
@foffo51 : si, intendo questa, anche esteticamente molto bella. Ma se ha problemi di aggancio/sgancio, forse meglio lasciar operdere !?
|
@fer
con quello che costa la sella hanno utilizzato un gancio di questa qualità, studiato per essere inserito e disinserito a pressione..... https://i.ibb.co/qRkcP43/20210504-173208.jpg |
foffo51, gazie mille per le preziose info !
p.s.:grazie a te non incorrero' nel tuo "contrattempo" ( fosse successo a me, avrei buttato tutto adalla finestra :mumum: ) |
Io l’ho montata e smontata più volte senza problemi, con un po’ di attenzione è una cosa semplice, poi potrebbero fare un gancio in metallo ma segnerebbe il punto di attacco.
|
Si usa comunque la chiave sulla serratura laterale, giusto? Non riesco a capire dove si aggancia questo benedetto (e delicato) fermo..
|
Io le ho montate sul 1200 ad aria e sul 1200 lc, mi trovo benissimo, l'unico difetto sul lc sono i ganci dietro dove li ho modificati.
Se vuoi delle foto per le modifiche dimmelo che ti mando le foto. |
Grazie a tutti per i consigli e a Foffo e Curra x le foto. Mi metto alla ricerca di una Touratech unica o selle pilota e passeggero ADV, sempre usate. Vediamo che prezzi girano..:thumbup:
|
Quote:
Avresti modo di condividere la modifica?grazie,,, Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Bella questa sella, mi sapete dire di quanto varia la l'altezza da terra? Ad occhio si alza....
|
Più alta della sella standard in posizione alta. Ad occhio, almeno un centimetro.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:05. |