![]() |
Nuova grafica
Chi lo a gia' visto e chi lo farebbe.
Lo si puo' fare anche da remoto. https://www.youtube.com/watch?v=sxsvFLqqzJc |
Sul GS ?
Mi pare il display della R Lo voglio !!! Quanto costa e come si fa ? Da remoto in che senso ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ho preso contatto con il tizio in Germania.
Vuole 50euro e lo fa da remoto con Teamviewer . Bisogna acuistare un cavo specifico che costa 20euro. Da quello che ho capito lui si connette al Pc dell'utente,scarica il file e il programma, e da remoto con il suo Pc da i comandi e aggiorna il tutto in un'ora circa. |
Si sul GS mette la grafica dell'RS.
|
E poi ... si inficia la garanzia ... e magari si sballa pure qualcosa.
Speravo fosse un aggiornamento di bmw ... peccato. Un centino glielo avrei potuto dare Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Il tutto e' reversibile e per fare cio' non vuole nulla.
|
Riprogrammazione del Kombi con l'ultima versione del firmware?
Se è così, io da remoto lo farei solo con una bella batteria da auto come alimentazione di backup... Gesendet von meinem SUZUKI GSX-R 600 K1 |
Quote:
Gesendet von meinem SUZUKI GSX-R 600 K1 |
Spero lo mettano come aggiornamento a pagamento ... cosa gli costa farlo ? Solo guadagni in più ... boh
Non rischio i 2 anni residui di garanzia ... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
[emoji848] Potrebbero farlo direttamente in BMW mettendolo come optional a pagamento così ogni volta che vuoi cambiare grafica sganci la grana [emoji16].... Evidentemente se non lo fanno (per la grana eh...) probabile che ci sia qualche altro piccolo intoppo di compatibilità?
P.s. Gigid mi hai battuto sul tempo [emoji1] Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk |
Una cosa che si può fare è chiedere un aggiornamento delle centraline all'ultimo I-Step in concessionaria e vedere cosa succede...
A me l’hanno appena fatta un mese fa ... ma non ho ancora acceso la moto [emoji33]
Oggi ci guardo ma dubito che abbiano modificato la grafica ... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Era più che altro per dire che sicuramente il concessionario ti chiederebbe per quale motivo vuoi l'ultimo aggiornamento e da lì cominciare a chiacchierare di questa cosa, per tirare fuori qualche informazione...
se ci si mettono le mani. sicuramente faranno storie in bmw.
lo fanno pure se gli cambi una lampadina non originale. peccato mi piace molto quella grafica. |
per me sarebbe più uno sfizio, una novità... e nel caso la vorrei in aggiunta, senza perdere quella originale, che cmq è molto bella
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:09. |