![]() |
No per favore no..... così no.
Mi viene da piangere.
Vergogna!! https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...784b27023b.jpg Inviato dal mio YAL-L21 utilizzando Tapatalk |
Angoscia, ansia, provo un senso di stordimento
|
Mezza cafè, mezza GS
[emoji1787][emoji1787][emoji1782] |
HAHAHAHAHAHAHAAHAHHAAHAHAH
Ma zk! I pohvery. |
Organizzo spedizione punitiva.
Un ceffone a testa a questo pervertito e poi torniamo a casa soddisfatti. Chi viene ? |
ma che ceffoni... chiamate i servizi sociali, è evidente che sta male, poverino...
|
era facile far di meglio, qualcuno ci ha provato con le K , ed e' un tema complicato, ma questa e' davvero un accrocchio inguardabile.
|
Ajahahahahahahhaahahahahahahahahahah
Azzo che schifo! Merita comunque un premio per il coraggio, va detto. |
brutta ammodo!!!!!:rolleyes:
|
Quote:
|
moto totale
|
beh, io ci vedo dei pregi, e' certamente una roba con motore e due ruote che ha l'antifurto incorporato da progetto...
|
Ma saranno un po' ca22i del proprietario? :lol:
|
scherzo di carnevale?
|
Tra l'altro il K75 aveva una bellissima sella incernierata a destra con 2 vani stagni, uno sopra la batteria e quello nel codino da ben 9 litri.
|
inguardabile! Perchè, perchè?:mad::mad::mad::mad:
|
|
I gusti son gusti disse il cane mentre.................
|
Avrà fatto due incidenti con moto diverse, quindi ha messo insieme i cocci ed è uscito un aborto
|
Quote:
|
They're asking us to leaveee
|
Design by Ray Charles
Inviato dal mio CPH2161 utilizzando Tapatalk |
Effettivamente se qualche anima pia di ladro gliela rubasse per farlo rimanere appiedato come merita, sarebbe cosa buona e giusta.
|
Partecipo volentieri alla richiesta di Hedonism, :rolleyes: una gran bella moto rovinata :mad::toothy2:
|
ci ha messo anche il mirino per le vecchie sulle strisce.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:24. |