![]() |
Help vite faro persa
Ciao a tutti
Ho un GS 1250 std di maggio 2020. Ho acquistato la protezione fare da ali e, essendo le viti in dotazione non adatte al montaggio, ho tolto una delle 4 viti del faro per usarla come campione. Il dramma è che l'ho persa... Qualcuno saprebbe dirmi cosa devo comprare per sostituirla? Purtroppo non ho la moto a disposizione e devo trovare una soluzione entro venerdì. Grazie |
non hai una concessionaria vicino ?
in ferramenta magari non la trovi. |
Sto provando a chiamare le varie concessionarie ma senza successo purtroppo
|
se hai una concessionaria di riferimento sicuramente una vite te la regalano, altrimenti vendono il kit minuteria faro completo (63 12 8526014) che costa una 10ina di euro.
|
Grazie mille! Avevo guardato su Real oem ma trovavo solo le viti di supporto e non quelle frontali
|
io non ho la moto sott'occhio e quindi non ti so dire di che passo e lunghezza siano....
saranno un M4x15...?...boh ! in ogni caso se non le trovi in conce...ne togli un altra, vai in ferramenta e ne prendi 4 uguali, a croce, a brugola, a testa esagonale, quello che trovi insomma...poi con comodo cerchi le originali |
mi sono preso la briga di andare in garage a controllare.......
vai in ferramenta cerca delle viti Parker Inox Testa Cilindrica taglio a croce. La misura è 2,9x11. Vanno bene anche se x9 o x13. E' facile che la testa non entri nella sede in quanto poco più di 5 mm. di diametro...in quel caso o la riduci leggermente con la mola oppure prendi le viti da 13 o al massimo da 15 che sporgeranno un pò ma chi se ne frega. :) P.S. se eri più vicino te ne regalavo una manciata. |
Ti devo non una birra ma un birrificio
|
ah ah ah ah
;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:30. |