![]() |
come si riconosce se ha i tre pacchetti
Salve, come sapete sono in cerca di un adv 2018 full, ma come o cosa bisogna guardare sulla moto per sapere se ha in tre pacchetti, (Pacchetto Touring,
Pacchetto Dynamic, Pacchetto Comfort), come si puo' riconoscere a vista o dove guardare. Grazie. |
Quando si acquista la moto oltre alle documentazioni varie c è anche un foglio con specificato tutti gli optional presenti ....
|
ho capito, quindi assieme al libretto istruzioni\garanzia devono fornire un foglio con tutti gli optional montati sulla moto..bene a sapersi...altri suggerimenti?
|
Se hai il numero di telaio basta inserire nel sito e ti esce tutto.
Cmq son tutte discussioni già aperte..se cerchi trovi tutto. |
...chiedi di vederla "dal vivo", se ci sono tre pacchetti appoggiati sulla sella..., ...alora si, ha tre pacchetti...
:-o |
c'è chi fa di tutto per non prendere un "pacco" e tu ne vuoi addirittura tre ?
;) |
E giustamente preoccupato che gli Rifilino il Pacco [emoji40]
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk |
Quote:
Ben contento quindi @belavecio , di sapere come si faccia... |
Allora se é un conce,digli che ti stampino loro l'elenco accessori.
Ancora piú semplice. |
Grazie, però se è un privato, confermi che sono nella situazione dettata da bmw... ovvero può darmi la lista solo il titolare del bene...
|
Fammi capire..hai la moto in vendita e non mi dai conferma scritta degli Accessori?
E magari devo fare km per venire a vederla? Passo oltre..saluti. |
Condivido quanto dici, ma quando comperi trovi degli scenari “da libro”...
|
Che poi bastano solo le ultime 6 cifre del vin..se non ricordo male.
|
|
Basta che abbia esa,manopole riscaldate cruise control, faro a led,predisposizione valige,keyless,e mappe motore pro,cambio elettronico,in pratica ha tutti i pacchetti.
Questa è roba facilmente identificabile anche con una foto. Poi non vedo per quale motivo uno dovrebbe mentire,se non ha uno di questi è certo che non abbia tutti i pacchetti,ora non ricordo nello specifico,ma questi elencati sono accessori tipici dei tre pacchetti. |
Quote:
|
Quote:
3 o 4 gs fa ho avuto questo : ZU26513 |
Quote:
figurate se ti dà il numero di telaio |
ma basta una foto della schermata,anche solo per controllare che il colore sia l'originale...già successo.:cool:
tanto il libretto ad un certo punto dovrà pur mostrarlo.:lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:35. |