![]() |
bmw f800: sto impazzendo?
dopo averne detto peste e corna a forza di vedermela li' ogni volta che apro qde comincia a piacermi, la versione turistica intendo, ha un aspetto sobrio, peccato il motore verniciato come quello della pag perego (visto a milano), ma comincio a trovare che la f800st come concorrente di una deauville sia non malaccio. COntinuo a trovare invece insensata la versione sportiva che non ha in pratica collocazione e fara' (secondo me) la fine delle honda vtr o suzuki svs ,ne carne ne pesce anche se vanno bene.....ma...a proposito, nessuno ha fatto il requiem (senza rimpianti) della ST boxer modello "faro strano"...e' ancora in produzione? perche' a milano la bmw non l'ha esposta, se tanto mi da tanto....C1 docet.....
|
La R1200RT, per quanto possa essere brutta (mi unisco al coro) pare che vada un gran bene. Confermato da parecchie fonti.
Prima o poi il culo sopra, per provarla, riuscirò a mettercelo - anche se rimane orribile. A me la F800S (quella senza carenone) piace parecchio. Secondo me è azzeccatissima. |
sarò strano anche io ma la f800st è proprio bella, e secondo me sarà anche molto divertente!!!
Aspettiamo di provarla!!! |
Dal vivo non l'ho ancora vista, ma in fotografia mi ha lasciato un po' perplesso.
Certo, bisognerà considerare anche i prezzi.... :confused: si sa niente in proposito ? Per quanto riguarda il 1200 st all'inizio non mi piaceva, una delusione :( ; adesso ogni volta che la vedo mi piace ancora meno. Andrà anche bene, non discuto, ma è davvero inguardabile. |
A me piace molto! Seocno me la versione sportiva prenderà clienti che voglio una SV-650 o un Monster 620 per fare del turismo non impegnativo! :wink:
|
non so quanto sia attendibile . . . ma guardate un po' qua!!!
http://bmwf800.org/content.asp?ID=1085&CLASS=NEWS |
ah ah! finalmente un bicilindrico BMW con i cilindri disposti in maniera ragionevole!
|
Quote:
|
Quote:
|
a me la 800 st è piaciuta subito .. e penso che mi divertirebbe molto al posto di un GS .. ma poi .. er GS bisogna averlo avuto, almeno 'na volta nella vita!!!
:mad: :eek: :wave: |
Quote:
|
a me non piace.... :(
|
Quote:
http://www.westvalleycycle.com/images/r1200st-1.gif . (a me la RT nuova piace) |
E' orrenda, se poi andrà a costare quanto una nuova Fazer 1000.....boh
|
Quote:
se la possono pure tenere..... |
Quote:
Secondo me la F è un gradino sotto la K, ovvio, no?? :cool: |
Quote:
Concordo la 800 ST non è male, ma faccio ancora a fatica a considerarla un vera Bmw. |
non è una "vera" BMW
A Merano al mitico meccanico dell'officina autorizzata BMW (ometto il nome per non avere problemi), per essersi rifiutato di mettere le mani su motori non BMW quindi accettava solo serie R e K hanno tolto l'autorizzazione. Ha dovuto perfino togliere il marchio con l'elica. Lui sostine che i motori rotax valgono quello che valgono per non parlare del c1 che di BMW non ha proprio nulla.
Io ed un mio amico abbiamo avuto la Pegaso (motore rotax) tirava come un treno ma ce ne siamo liberati con sollievo....... |
Lasciate perdere.. di bmw ha solo il marchio e se ne venderanno qualcuna è solo per questo.. :( :(
|
Prima di dare pareri dovremo provarla e vederla dal vivo.
o no? |
Ma 10800 € per la base mi sembrano davvero tanti, non mi sembra una moto da prendere in alternativa alle varie SV o simili, proprio no, costa il doppio, non so sono perplesso :confused:
|
A me sembra che la 800 sia un'alternativa ai boxer: moto più moderna, meno "tipica", più risparmiosa, più pratica. Prestazioni complessive? Più o meno le stesse, con qualche diversa caratteristica, non tutte negative.
:wave: |
http://www.hostfiles.org/files/20051...sendbinary.jpg
ANNUNCIAZIO'... ANNUNCIAZIO'... Per il partito de "NON E' UNA BMW"... Si comunica che: 1) L' Alfa Romeo non ha più vetture con trazione posteriore e ponte De Dion... 2) Esistono Jaguar con motorizzazione Diesel (Peugeot) 3) Siamo nel 21 secolo... Qualora in un futuro prossimo, magari per rientrare nella Euro XY, il boxer ed il cardano dovessero finire in soffitta, che fate... smettete di andare in moto? Lamps! P.S. A me la F 800 ST piace molto. Moto bella ed intelligente... Tra una finta BMW come l'F800 ST ed una "Vera" BMW brutta ' n culo :lol: come la 1200ST non ho il minimo dubbio... scelgo la prima! :D :D :D :D |
.. so' d'accordo su tutto .. in più, tenendo conto che il telaio Jaguar è Ford ..
:!: :wave: |
Quote:
che vuoi farci le vecchie carampane sono dure a mori' anzi la mamma delle vecchie carampane e' sempre in cinta... :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:21. |