![]() |
Tagliando F900R: qualcuno l'ha gia fatto?
Salve a tutti, qualcuno ha gia fatto il tagliando dei 10.000? che sorprese ci sono ad attenderci? costo? :mad:
|
Ciao GioMise!
Per ora fatto solo il primo incluso. Causa lockdown ho fatto purtroppo ancora pochi KM. Facci sapere come e' andata |
io la porto lunedì sera per i 10mila , martedì sera saprò dirlo
|
Io ho appuntamento mercoledì, giovedì vi dico quanto sangue mi hanno prosciugato :confused:
|
fatto tagliando alla xr dei 10 mila ; sostituito olio , filtro , liquido freni con il lavaggio omaggio (si fa per dire ) e prova su strada a 182€
|
Buon prezzo secondo me! A me hanno prospettato circa 250eu
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
pure a me era più alto il preventivo , 220€, non mi posso lamentare dai
|
Bene, allora ho speranze di spendere meno di 250! Tra l’altro ho appena 3400km ma il tagliando annuale/10k km scadrà a metà luglio per cui pagare quella cifra su appena 4/5mila km sarebbe anche esagerato.
Ho già più km della mia ultima moto avuta 16 anni fa (R1) e che vendetti dopo 3 anni con meno di 3mila km [emoji23] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
Ritirata moto dall'officina per tagliando dei 10000 (7000 effettivi): cambio olio e filtro, sostituzione liquido impianto frenante completo, lubrificazione e tensionamento catena (15.37 euro :mad:), rabbocco liquido refrigerante e provo su strada: 210 euro...poteva andare peggio :lol:
Hanno fatto anche un aggiornamento software che è durato piu' di 2 ore...infatti ho dovuto ricollegare cellulare e interfono. |
a parte l'aggiornamento che non mi hanno fatto hai speso 28€ in più di me, si vede che ognuno fa i prezzi che vuole
|
E non me l'hanno nemmeno lavata :lol:
|
da me il lavaggio è ottimo, con l'altra moto ogni volta sembrava come nuova
|
7400 km, 205 euro, olio filtri liquido freni e ingrassaggio (dove andava fatto), nessun lavaggio.
|
Per il tagliando dei 1000km invece cosa è previsto che facciano? Dovrebbe essere gratuito, mi sembra...
Grazie |
Cambio olio e filtro. È gratuito
fatto il tagliando dei 10k ieri (900xr, ma è lo stesso).
tutto nella norma, la moto va decisamente meglio (si vede che hanno aggiornato la mappa, seghetta meno e tiene meglio le marce alte a bassi giri, e non strappa quando apri). 164€...non me l'aspettavo :D:D:D |
Quote:
Appena fatto : 264eu
Un po’ caro secondo me Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
Un po' caro si, ma che ti hanno fatto ?
|
Cambio olio, filtro olio, cambio liquido freni, lavaggio catena (dicono fosse messa malissimo), ispezione , lavaggio moto (non indicato in ft ma l'hanno fatto come al tagliando gratuito).
Nessun aggiornamento software anche se l'avevo espressamente richiesto (dicono non ce ne fosse bisogno)... |
Stika....un po' troppo cari questi meccanici sardi ;-)
|
Concordo con te, ho pagato praticamente quanto pago un tagliando della macchina (bmw)
Quote:
1) ti han ladrato..una variazione di 100€ per un intervento standardizzato è da fuori di testa 2) non so se me l’hanno aggiornata,non credo,ma la moto era più fluida dopo averla ritirata..(te credo!) |
Grazie mille per il feedback!
[emoji6] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
Oggi ho lasciato la moto per il tagliando 10000 che in realtà sono 10800.
Poi dico quanto ho speso. Lavori previsti: Sostituzione olio motore + filtro olio Sostituzione liquido freni in tutto l'impianto (di già?) Sostituzione Filtro aria Tensionamento catena Controllo software Controllo freno posteriore che "cigola" mi sà di mazzata :rolleyes: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:05. |