![]() |
Molise
Ciao a tutti!
ogni anno (almeno una volta l'anno) vado dai miei in Basilicata e faccio in modo di visitare i luoghi che mi separano da Bologna ai piedi del Pollino. Toscana, Umbria, Marche, Lazio, Abruzzo, Campania e Puglia le ho girate tanto ma il Molise mi manca (se non di passaggio). Cosa mi consigliate di "must see" in Molise? Grazie mille :) |
Quindi la notizia è ufficiale ?
Il Molise esiste Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
seguo con interesse
una traccia gpx del Molise varrà oro su ebay |
Molise chi?
|
Conoscevo il Moise ma quellaltro no
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Sarai il primo a scoprire il Molise, il tuo nome rimarrà sui libri di storia! :)
|
Guarda te lo dico, sinceramente perché sei mio conterroneo [emoji16]
Il Molise N O N esiste [emoji2960] utilizzando Tapatalk |
Pietro, la tua affermazione stende finalmente una certezza sulla questione....
Stavo già sudando freddo..... [emoji33] Inviato dal mio COMMODORE C=64 |
Urca ma siete sicuri che non esiste.......:scratch:le campane di Agnone dove si fanno?????????????????:toothy2:
|
Sei parente di Ignazio Mignonia?
|
Secondo me ci sta trollando... il Molise non è mai stato dimostrato da nessuno
|
Il Molise è la regione di Schrödinger, non puoi sapere se esiste o meno finché non ci sei dentro..
|
In realtà un paio d'anni fa' al rientro dalla Basilicata mi son fermato in Molise a mangiare un gelato lungo la ss16.
Poi entrato in Abruzzo mi son rotto le palle e ho preso l'a14. No, non ho foto del bar in Molisen't, mi spiace. |
Ovvio, non esiste
utilizzando Tapatalk |
|
Quote:
Il Matese ad esempio |
Grazie comunque dell'aiuto
|
Da Alfedena si entra in provincia di Isernia e si segue per Pizzone, poi puntare al valico del Macerone lungo la SS17. Poi Matese, i laghi, Campitello, e giù verso la SS 372 telesina verso il Beneventano. Si mangia e si beve da paura.
La parte di Campobasso la conosco poco. Inviato dal mio LM-V405 utilizzando Tapatalk |
Grazie mille
|
[emoji6]
Inviato dal mio LM-V405 utilizzando Tapatalk |
Quando sei da queste parti fatti sentire, se si può ci si incontra.
|
rispolvero questo 3d e ringrazio @rossouno per i suggerimenti, la volta scorsa ho attraversato il Molise via Roccamandolfi e la parte del Matese mi manca, direi che fino a Benevento sono apposto. Ora chiederei consigli su quale sia il tragitto più bello per arrivare in Costiera passando per il Valico di Chiunzi...lo so, sarebbe più saggio chiedere ai Campani ma sono certo che anche qui troverò ottimi consigli
Inviato dal mio 2107113SG utilizzando Tapatalk |
Da Benevento?
Assolutamente non perderti Taburno-Camposauro e Partenio: WP da 38 in poi qui https://mappite.org/87r |
[emoji28] la tappa parte da Pescasseroli e sono con mia moglie, Benevento - Sorrento passando per il Valico di Chiunzi diretta ma belle strade sarebbe più che sufficiente, comunque ringrazio e metto in cascina nell' eventualità si ritorni con amicanza
Inviato dal mio 2107113SG utilizzando Tapatalk |
"diretta ma belle strade", con Vesuvio Napoli ed hinterland di mezzo.... la vedo difficile
In giornata? Tuuuuutto il giorno? Più giorni? Con moglie rompicoglioni o partner-in-crime? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:02. |