![]() |
Scarico gs lc su gs 1150
Salve a tutti,un amico mi darebbe per 50 €lo scarico del suo gs lc.
Ora dico secondo voi ci starebbe nel mio gs???. So che sarebbe montato al contrario ho visto che anche la sezione è diversa dovrei far fare un adattatore. Secondo voi faccio una cavolata. Si accettano consigli . Magari qualcuno lo ha già fatto |
il motivo/vantaggio quale sarebbe?
|
Motivo prettamente estetico,vantaggi non lo so dovrei provarlo.
|
Beh, deve essere veramente imperdibile l'impatto estetico di uno scarico montato al contrario ...
|
Vincenzo ... lascia stare ;)
|
Allora lascio stare??
|
Manag :lol::lol::lol:
|
Vai di After market piuttosto, ma lascia stare queste operazioni da Frankestein ;)
|
Allora lascio perdere.
Che quando nel garage combino sempre qualcosa |
|
Non sarebbe male
|
non so quanto ti possa interessare, ma per tua info ci sarebbe da tenere in considerazione l'omologazione. Gli after market hanno la propria dedicata per ogni modello di moto...
|
Basta richiederlo...ad esempio per il terminale che ho postato, basta richiederlo qui:
https://www.gpr.it/contatti-omologazioni/ Stesso discorso vale per tutte le altre marche che producono terminali di scarico |
Non mi piaceva lo scarico cromato nel mio 1150 R... Quindi l'ho fatto nero opaco!
Bellissimo, molto meglio di tutti gli after market e soprattutto silenzioso! |
Quote:
|
Sto vedendo un pò di terminali.
Mi piace come linea hp corse ma costa un botto quello con due uscite |
E' la mia marca preferita...infatti se deciderò di cambiarlo, prendo quello che fanno loro!
Già avuto su altre moto compreso l'Hydroform che installato su Triumph e 4 cilindri ha un sound da orgasmo:-p:!: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:47. |