![]() |
Sono passato al lato Arancione della Forza
Vabbe', probabilmente "forza" è un po' tirata per i capelli... 139 kg in ordine di marcia a serbatoio vuoto per 40 CV (versione A2 :lol:).
https://www.motociclismo.it/files/ar...ight_front.jpg |
Hai preso la bicicletta?
utilizzando Tapatalk |
Quanto scalda ?
|
.....,ooopssss, le faccine, sorry :) :) :)
|
Brutta come le bestème. :lol::lol::lol:
|
Te ne mostro una bella con gli stessi identici dati di peso e potenza.
https://i.postimg.cc/50LtCKhf/SAVE-20181130-160821.jpg :lol::lol::lol::lol: |
Mmmmm, dubito che la XT pesasse 139 kg e avesse 40cv, quelli era i dati del TT, la XT stava sui 160kg e qualche cv in meno.
|
Quote:
Yamaha XT 600 4V (1986 - 89) Prezzo: 3.284 € PREZZO DA 3.284 EURO CILINDRATA 600 cc POTENZA 45 cv PESO 140 kg SERBATOIO n.d. Qua la danno addirittura per 45cv, io sapevo 40. 160 kg e anche di più li ha la successiva 600E con l'avviamento elettrico e componentistica più economica. |
Xt 600 (43F)140 kg 45 cv....
|
Sono passato al lato Arancione della Forza
Impressionante, dopo 4 post e si è andati completamente fuori tema dettato dall’autore del thread............
...della serie di stava meglio quando si stava peggio....... “GIESSISTA” cit. |
ahahahahaaha!!!
|
...così impara!
|
...ma lui, a parte farci partecipi del museo degli orrori, cosa voleva dire? :scratch:
|
No, vabbè dai, giusto una divagazione, torno subito IT.
Comunque abituati ormai a potenze mostruose i dati della Kappina sembrano pochi ma mi fanno pensare ad un mezzo che nel misto stretto potrà dare la paga a mezzi ben più potenti. Avendo una moto simile come peso/potenza mi sono dovuto ricredere, e la cosa che più mi ha sorpreso è la rapidità di ingresso in curva, personalmente ho dovuto ricalibrare gli automatismi. |
confermo.....l'XT è una scheggia!
:lol::lol::lol::lol: ....basta, vado. :lol: |
Quote:
Inviato da smartphone |
Quote:
|
Quote:
Volevo una cosa piccola leggera e divertente, e questa lo è, senza dubbio. :) Fuori dalle autostrade non si lascia intimidire. |
C'è l'ho da tre anni e ne sono contentissimo
|
Spettacolo
Per i giretti a corto raggio non c'è niente di meglio che una moto da 150kg In moto con pochi kg si rinasce Poi c'è Claudio che guidava come l'uomo con la panda a metano anche da giovane :lol: |
Quote:
|
Beh, se l'XT è una scheggia rispetto a te, una R1250R come minimo salta nell'iperspazio.
|
|
Quote:
|
Secondo me dentro al casco il capello ce l'ha :lol:
Ciao zio Claudioooo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:00. |